Beautiful, trama 9 giugno 2021: Shauna minaccia Brooke?

Beautiful, trama 9 giugno 2021: Shauna minaccia Brooke?
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Tutto questo nella nuova puntata Beautiful in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!

Anticipazioni Beautiful 9 giugno 2021 con una puntata esplosiva: che cosa ha Shauna in mano capace di minacciare Brooke e il suo futuro?

Nella puntata Beautiful oggi, Brooke è contenta e vede che le varie situazioni si sono finalmente appianate.

Nella puntata oggi Beautiful, Shauna si confida con Quinn e le fa vedere il video del bacio. (Tvpertutti)

Su altri media

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 10 giugno 2021:. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni puntate italiane: SALLY lascerà Los Angeles. Brooke (Katherine Kelly Lang) riceve una telefonata di Bill (Scott Clifton), che vorrebbe parlare del loro bacio. (Tv Soap)

Intanto, Quinn fa in modo che Brooke venga coinvolta in uno scandalo. Un'inaspettata visita della donna, infatti, rischia di far crollare la sua messinscena. (Tv Fanpage)

Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 10 giugno 2021. Quinn ovviamente è pronta a consigliarla. Quinn insiste per mostrare il video a Ridge, ma Shauna non vuole! (ComingSoon.it)

Beautiful anticipazioni oggi 9 giugno: Shauna ha le prove: Brooke ha baciato Bill

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Thomas Forrester farà una grande scoperta sulla morte del suo migliore amico Vinny Walker. Sui portali americani si discute ancora sul mistero del trasferimento di Vinny dalla prigione di Los Angeles a Mulholland Drive, poche ore dopo essere stato rilasciato su cauzione. (Ultim'ora News)

Bill non riesce a dimenticare il bacio con Brooke. Pare che proceda tutto normalmente tra Katie e Bill, ma si può dire che quest’ultimo non sia più lo stesso dopo aver baciato Brooke: continua a pensarci. (NonSoloRiciclo)

Qualcuno però ha spiato Brooke e Bill mentre si baciavano e può approfittare delle prove che ha in mano, per rovinare il matrimonio di Brooke e Ridge. Continuano anche nella giornata di oggi 9 giugno le anticipazioni della soap opera di Beautiful: Brooke è serena finalmente può rimettere a posto la sua vita, qualcuno ha spiato Brooke e Bill mentre si baciavano, Shauna Può rovinare Brooke. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr