Brahim Diaz scalda i motori: possibile impiego contro la Stella Rossa

Dopo l’infortunio dello scorso 26 gennaio nel derby di Coppa Italia contro l’Inter, lo spagnolo è tornato tra i convocati in quello di domenica in campionato senza però scendere in campo.
Brahim Diaz ha giocato ieri una partitella a Milanello con i giocatori non impiegati nel derby: il rientro è sempre più vicino. Brahim Diaz è pronto a tornare in campo.
Una bella notizia per Pioli in un periodo decisivo della stagione
L’ex Real Madrid diventa così un’opzione per la gara di giovedì contro la Stella Rossa, dall’inizio o a partita in corso. (MilanNews24.com)
Su altre testate
Inoltre, la dirigenza sta pianificando gli allenamento dello svedese per quella settimana. (Calciomercato.com)
A coadiuvare il fischietto spagnolo gli assistenti Barbero e Nevado, al Var Henandez e Estrada Fernandez, quarto uomo Latre. Arbitro Milan-Stella Rossa: designato Manzano per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in scena giovedì a San Siro. (MilanNews24.com)

Dal club filtra il programma dello svedese per quei giorni: Ibra resterà a dormire in Liguria, limitando al minimo indispensabile i viaggi tra Milano e la Città dei Fiori, ma per la gara con l’Udinese sarà regolarmente al suo posto. (Sport Mediaset)
L'età media della formazione che scenderà in campo contro la Stella Rossa nel ritorno dei sedicesimi è di circa 24 anni. Contro la Stella Rossa potrebbero eguagliare quel numero: il dato, a seconda di chi verrà impiegato, oscilla tra i 23,7 e i 24 anni spaccati (La Gazzetta dello Sport)