Coronavirus, il ministro Boccia: "Il 75% dei nuovi positivi sono italiani contagiati da italiani"

CalcioNapoli24 ESTERI

Si passa dalle feste senza regole, all’imprenditore irresponsabile che, tornato dall’estero, è andato in giro con i sintomi.

Quanto ai positivi stranieri salvati in mare, vengono tutti sottoposti a test e tamponi e molti di loro ripartono immediatamente.

Non mi pare il tema".

Notizie - Il ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia ha rilasciato alcune dichiarazioni a Repubblica:. "Il 75% dei positivi sono italiani, contagiati da altri italiani. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Quanto ai positivi stranieri salvati in mare, "vengono tutti sottoposti a test e tamponi e molti ripartono immediatamente". La crisi degli Stati Uniti e dell'America Latina dimostra che senza salute e vita non c'è economia e business. (Notizie - MSN Italia)

Il presidente della Repubblica Mattarella ha ragione quando dice a quella minoranza negazionista che nessuno può permettersi di fare ammalare gli altri", afferma Boccia. Boccia rileva alcuni dati: "1.500 positivi in Spagna, 1.300 in Francia, 950 in Germania e 295 in Italia. (Adnkronos)

Il 75% dei positivi al coronavirus "è italiano, contagiato da altri italiani". Parlando dei positivi stranieri salvati in mare, l'esponente del governo Conte ha dichiarato che "vengono tutti sottoposti a test e tamponi e molti ripartono immediatamente". (L'Unione Sarda.it)

Francesco Boccia: “Il coronavirus circola ancora per colpa degli italiani”. Se allora la colpa non è dei migranti, perché il coronavirus circola ancora in Italia nonostante siano state messe in atto delle regole molte severe ai fini del contenimento dei contagi? A sostegno di questa tesi è intervenuto anche il Ministro degli affari regionali Francesco Boccia, secondo il quale la notizia per cui il coronavirus circola ancora in Italia a causa dei migranti è solamente una bufala. (Money.it)

Intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, il politico dimostra perché è un falso problema e attacca Matteo Salvini. Quanto ai positivi stranieri salvati in mare, vengono tutti sottoposti a test e tamponi e molti di loro ripartono immediatamente. (Inews24)

Per fortuna il Paese è un modello nel mondo, come gli ultimissimi dati confermano”. VIRGILIO NOTIZIE | 02-08-2020 11:34 (Virgilio Notizie)