Regione Campania, De Luca: "Dal 21 giugno Campania in zona bianca. AstraZeneca? Vicenda sconcertante, lo faremo solo agli over 60"

Regione Campania, De Luca: Dal 21 giugno Campania in zona bianca. AstraZeneca? Vicenda sconcertante, lo faremo solo agli over 60
CalcioNapoli24 INTERNO

Ci stanno dicendo, dopo averci detto nei mesi precedenti che si può somministrare senza problemi di età sotto i 60, sotto i 50, adesso torniamo a sopra i 60.

Oggi noi dovremmo porre un quesito: per quelli che sono sotto i 60 anni e che hanno fatto la prima dose di vaccino AstraZeneca che cosa dobbiamo fare?

Credo che dopo il 21 giugno saremo in zona bianca, non voglio commentare la zona bianca, gialla. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

De Luca: "Siamo in un Paese strano" "Le 500mila dosi non è un successo del commissario, ma delle regioni". VACCINI - Stiamo assistendo in queste ore a una vicenda che è francamente sconcertante rispetto al vaccino Astrazeneca (Ottopagine)

In relazione all’attivazione della campagna vaccinale anticovid presso le farmacie, la direzione dell’Asl Napoli 3 Sud intende precisare che le dosi necessarie sono già state consegnate. Tante le adesioni share Castellammare - Difficoltà a trovare dipendenti, colpa del reddito di cittadinanza? (StabiaChannel.it)

E’ quanto annunciato questo pomeriggio dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta settimanale per fare il punto sulla campagna vaccinale anti-Covid e sulle riaperture. (ondanews)

Campania zona bianca, le regole: tutte le novità dagli spostamenti alla mascherina

Dunque – dice De Luca rivolgendosi ai cittadini via web – partecipate con grande tranquillità È un modello improduttivo» continua De Luca che poi parla del vaccino AstraZeneca e più in generale della campagna anti-Covid italiana. (Fanpage.it)

16:05 - De Luca: "Italia unica senza gestione ministero Salute". "Abbiamo visto emergere nelle ultime ore contraddizioni perché sulla gestione del piano Covid siamo l'unico paese al mondo in cui gestione non è affidato al ministero della Salute ma a una struttura esterna con un commissario, prima il manager Arcuri ora un generale dell'esercito". (Sky Tg24 )

Ad annunciarlo, Vincenzo De Luca nella sua consueta diretta facebook del venerdì pomeriggio: ”Dal 21 giugno saremo zona bianca”. La Campania diventa zona bianca. (Internapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr