Tommaso Zorzi ospite di tutti ma non di Barbara d’Urso: l’opinionista dell’Isola dei Famosi svela il perché

Tommaso Zorzi ospite di tutti ma non di Barbara d’Urso: l’opinionista dell’Isola dei Famosi svela il perché
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Un motivo ci sarebbe e a svelarlo sarebbe stato in tempi recenti proprio Zorzi.

Ma se debutto nel mondo Maria vorrei farlo al meglio, sia per lei che per me

Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso.

Zorzi ospite di tutti ma non di Barbara d’Urso: il motivo. Come possibile notare però, in tutto questo abbondare di programmi e ospitate non si annoverano le trasmissione televisive di Barbara d’Urso che regolarmente ha trattato del Grande Fratello Vip e che tratta tuttora le dinamiche dell’Isola dei Famosi. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ho evitato salotti in generale, non di certo solo Barbara d’Urso. Attraverso un’intervista rilasciata a “Il Giornale”, Tommaso Zorzi spiega il motivo per il quale ha deciso di non presenziare ai programmi condotti da Barbara D’Urso. (NewNotizie)

Tommaso Zorzi debutta alla conduzione del suo talk show “Il Punto Z”, un format legato all’Isola dei Famosi ma che vuole essere anche qualcosa di più. Per Tommaso Zorzi è arrivato il giorno del grande debutto: partirà questa sera il suo nuovo talk show “Il Punto Z”. (Yeslife)

Tommaso Zorzi onnipresente in tv. Come mai Tommaso non è tornato dall'amica Barbarella? (Corriere dello Sport.it)

Tommaso Zorzi, il motivo per cui evita la D'Urso: «Sovraesposizioni»

Zorzi commenta il day time dell’Isola. Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt. Invece l’ex vincitore del Grande Fratello Vip e attualmente opinionista del programma, da domani 8 aprile animerà lo spazio dedicato al programma estremo in onda con doppio appuntamento settimanale su Canale 5 Non più, dunque, “solo” il solo di opinionista del reality show accanto a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, ma anche commentatore della striscia quotidiana de programma di Ilary Blasi. (SoloDonna)

Tommaso Zorzi diventa conduttore: “Il Punto Z” è il suo nuovo programma a partire da oggi su Mediaset Play. Le parole di Tommaso Zorzi. “E’ sempre stato il mio sogno condurre un programma. (MAM-e)

Grazie alla vittoria del GF Vip 5, Tommaso Zorzi sta vivendo un momento d’oro. Tommaso Zorzi: perché non va dalla D’Urso? (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr