Sampdoria, è notte fonda. Ora la classifica inizia a far paura

Telenord.it SPORT

E ora la classifica inizia a far paura.

Il tecnico D'Aversa ancora una volta nel mirino. Terza sconfitta consecutiva per la Sampdoria che abbandona il campo fischiata dai suoi. tifosi.

Il Torino controlla la gara senza alcuna difficoltà, dando sempre la sensazione di poter. segnare da un momento all'altro

Ma un errore di di Vanja Milinkovic Savic rovina i. piani dei granata che si trovano sotto senza meritarlo assolutamente. (Telenord.it)

La notizia riportata su altri giornali

I granata - dopo essere passati in svantaggio a causa di un gol di Caputo - sono riusciti a ribaltare il risultato e a portare a casa tre punti fondamentali grazie alle reti di Singo e dell'ex Praet. Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara vinta con i blucerchiati (Toro News)

Il difensore giallorosso Max Kumbulla, dopo la bella prestazione contro il Cagliari, ha esultato sul proprio. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 5; Zima 6, Bremer 5.5, Rodriguez 6.5; Singo 7, Lukic 6.5, Mandragora 6, Vojvoda 7; Praet 7 (93' Pobega sv), Brekalo 6 (83' Zaza); Sanabria 6 (82' Pjaca sv) Sampdoria-Torino 1-2 | Tabellino e voti. (GenovaToday)

Editoriale di Fabrizio Biasin. (TUTTO mercato WEB)

Sono 19 i gettoni collezionati in Europa da Ullmann, ai quali si aggiungono le 20 presenze con le Nazionali giovanili austriache. Venezia, ecco il comunicato sull’arrivo di Ullmann. “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Rapid Vienna il terzino sinistro austriaco Maximilian Ullmann. (Calcio In Pillole)

I granata però reagiscono da squadra vera all’episodio sfavorevole e trovano il pari al 26’. All’intervallo si arriva sulla parità solo per un’altra grande parata di Falcone, superbo nella reazione su un tiro di Brekalo deviato. (Corriere della Sera)