Mauro: 'Il vero test sarà Juve-Milan, Locatelli non è un regista'

Mauro: 'Il vero test sarà Juve-Milan, Locatelli non è un regista'
Calciomercato.com SPORT

La svolta potrebbe semmai essere la gara col Milan di domenica sera.

L’unico che potrebbe farlo è Arthur

MOLTA CALMA - "Non è di certo la vittoria della svolta, però è stata importante.

Partita lenta che le ha permesso di stare salda in campo con Bentancur, Locatelli e Rabiot.

Bonucci poteva addirittura fare il regista alla Pirlo, impostando e lanciando".

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mercato Juventus, cessione Dybala: annuncio dell’argentino. Paulo Dybala potrebbe essere ceduto dalla Juventus. Soprattutto se Paulo Dybala non firmerà il rinnovo del contratto. (Stop and Goal)

Segnali incoraggianti sul rinnovo, entrambe le parti vogliono proseguire insieme Il numero 10 e adesso vice-Capitano di Chiellini è considerato il perno su cui fondare la nuova Juventus. (Juve Dipendenza)

Partita lenta che le ha permesso di stare salda in campo con Bentancur, Locatelli e Rabiot. L’unico che potrebbe farlo è Arthur (Calciomercato.com)

Locatelli sfida il Milan: «Avversario forte, sarà un'emozione particolare»

La trasferta di Malmoe, oltre a consentire all’undici di Allegri di ritrovare la vittoria, è servita per conservare l’imbattibilità tra i pali difesi di Szczesny. Un obiettivo che mancava da oltre sei mesi: l’ultima partita tra campionato e coppe dove la Juve non aveva subito reti, prima della gara in Svezia, è datata 2 marzo nella scorsa stagione nella sfida di campionato contro lo Spezia, finita sempre 3-0 come il risultato di ieri sera (Juventus News 24)

Da tempo si sta cercando una alternativa ad Alex Sandro a sinistra e ora gli ultimi rumors sono tutti incentrati su un giocatore del Real Madrid. Il calciomercato della Juventus vede la società bianconera guardare ovviamente già al futuro e alle possibili mosse da fare nel corso del 2022. (JuveLive)

Il Milan è importante per me, ma ora sono alla Juve, la squadra che volevo da bambino. Manuel Locatelli ha parlato del match tra Juve e Milan di domenica. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr