Mauro: 'Il vero test sarà Juve-Milan, Locatelli non è un regista'

Calciomercato.com SPORT

La svolta potrebbe semmai essere la gara col Milan di domenica sera.

L’unico che potrebbe farlo è Arthur

MOLTA CALMA - "Non è di certo la vittoria della svolta, però è stata importante.

Partita lenta che le ha permesso di stare salda in campo con Bentancur, Locatelli e Rabiot.

Bonucci poteva addirittura fare il regista alla Pirlo, impostando e lanciando".

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Telese commenta l’esonero dal Cagliari di Semplici e dice: “Mi dispiace per lui, l’anno scorso aveva salvato una squadra tecnicamente morta, ha fatto una media punti come quella della Juve nelle ultime partite, se lo dovevano tenere stretto”. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Nel primo successo stagionale della Juventus di Allegri c’è stato pochissimo spazio per Dejan Kulusevski. (Calciomercatonews.com)

Un obiettivo che mancava da oltre sei mesi: l’ultima partita tra campionato e coppe dove la Juve non aveva subito reti, prima della gara in Svezia, è datata 2 marzo nella scorsa stagione nella sfida di campionato contro lo Spezia, finita sempre 3-0 come il risultato di ieri sera La Juve torna a non subire reti: l’ultima volta era successo lo scorso 2 marzo in campionato contro lo Spezia. (Juventus News 24)

Tra "fiducia" ed "ottimismo", c'è di mezzo il rinnovo di Paulo Dybala (27). (Tutto Juve)

Malmoe-Juve in onda su Canale 5 in chiaro martedì sera: i dati degli ascolti TV per il match di Champions League. La sfida di Champions League ha raccolto uno share del 20.15%, superando le altre trasmissioni della serata come ‘Morgane Decetive Speciale’, andata in onda su Rai Uno (Juventus News 24)

Da tempo si sta cercando una alternativa ad Alex Sandro a sinistra e ora gli ultimi rumors sono tutti incentrati su un giocatore del Real Madrid. Il calciomercato della Juventus vede la società bianconera guardare ovviamente già al futuro e alle possibili mosse da fare nel corso del 2022. (JuveLive)