VIDEO – Alex Sandro sbaglia, Sanchez no: il film di Inter-Juventus

VIDEO – Alex Sandro sbaglia, Sanchez no: il film di Inter-Juventus
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

All'ultimo minuto dei supplementari, il cileno regala il trofeo ai suoi

In vantaggio i bianconeri con McKennie, poi il pari su rigore di Lautaro.

Dopo 120' di battaglia i nerazzurri conquistano la Supercoppa Italiana.

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore era pronto per entrare a battere uno dei rigori uno dei rigori della serie finale, ma la rete del cileno glielo ha impedito: il bianconero si è lasciato andare a una reazione contro il segretario dell'Inter (Fcinternews.it)

Inter molto più propositiva, Juventus tesa a limitarla. Complimenti ai neroazzurri» ha scritto sul proprio account Twitter (Juventus News 24)

Probabilmente l'esultanza per il gol di Sanchez del segretario nerazzurro, che ha avuto anche un passato come dirigente delle giovanili del Napoli" Nel finale di Inter-Juve, Allegri ha chiesto ai suoi di mettere fuori il pallone per permettere l'ingresso di Bonucci. (Fcinternews.it)

Sanchez regala la Supercoppa all'Inter: era stato offerto al Napoli per Insigne

Mercato Juve: Arthur vicino all’Arsenal. L’altro giocatore in odore di addio è un altro brasiliano, Arthur. Juventus: i sostituti di Alex Sandro e Arthur. La Juventus ricorrerebbe alla soluzione interna in caso di addio immediato di Alex Sandro (Virgilio Sport)

Anche avesse ricevuto una provocazione prima ha reagito malissimo, e va punito severamente" Giusto pretendere un chiarimento del calciatore che spieghi le ragioni di un simile comportamento. (fcinter1908)

Storie di mercato. Alexis Sanchez, l'uomo della provvidenza, ha regalato col suo gol la Supercoppa Italia all'Inter. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr