Ddl anticorruzione, Favia (Idv): "Articolo 10 incostituzionale e illegittimo"

Prima Pagina News INTERNO

"L'articolo 10 del ddl anticorruzione è incostituzionale, illegittimo e inopportuno. Come si può pensare che chi è condannato per mafia o altri reati gravissimi contro la pubblica amministrazione, anche in primo grado, possa fare l'amministratore pubblico o far parte del Parlamento? Chi è stato condannato per... (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Se ci sarà da scegliere «sceglieremo di stare dalla parte dei cittadini e non voteremo la fiducia». (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA - ''Il problema intercorso tra le 11 e le 13 e' stato di natura tecnica, e nulla ha avuto a che vedere che i contenuti del provvedimento''. (Corriere della Sera)

SCHEDA Tutte le novità / RACCONTO SMS Via libera a malincuore M.FELTRI Nel dl sviluppo le nuove norme. (La Stampa)

Noi lavoriamo nella massima trasparenza, come testimoniano i nostri emendamenti, tutti depositati e tutti finalizzati ad inasprire le pene”. (Prima Pagina News )

Se pensassimo che fosse la legge migliore saremmo persone presuntuose". "Apprezzo la ragionevolezza di chi ha votato la fiducia. (Prima Pagina News )

I fumi dei motori diesel causano il cancro. Appartengono alla stessa categoria dell'amianto, dell'arsenico, dei raggi ultravioletti, dell'alcool e del tabacco, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità. (IN DIES)