Mourinho alla Roma trattiene Dzeko: il bomber sarà ‘blindato’

Mourinho alla Roma trattiene Dzeko: il bomber sarà ‘blindato’
InterLive.it INTERNO

Mourinho alla Roma trattiene Dzeko: il bomber sarà ‘blindato’. Mourinho alla Roma trattiene Dzeko: il bomber sarà ‘blindato’. Con l’arrivo di Mourinho al posto di Fonseca come nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione, ci saranno degli effetti devastanti sul mercato in entrata ma anche in uscita.

Dopo la stagione decisamente sotto tono, Dzeko potrebbe rilanciarsi alla grande con Mou al comando. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

È un colpo fantastico per la Roma, per il club, per i proprietari e per i giocatori sarà un acceleratore magnifico". Sono le parole che Marco Branca, ex ds dell'Inter del Triplete con lo Special One, rilascia all'Adnkronos: "Sorpreso dalle tempistiche? (Fcinternews.it)

Certo, allenare il Portogallo sarebbe un onore ma non escludo certo di farlo in un altro Paese" Mourinho 2 giorni fa al Times: "Forse non alleno l'anno prossimo". "Con l’Inter ho vinto tutto e c’è un legame speciale. (Fantacalcio ®)

Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma. Tecnicamente sono competitivi, è in un ambiente non dei più facili: chapeau a lui, affronta un'esperienza difficile in cui molti predecessori hanno fallito. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Tiago Pinto dimentica Sarri e accoglie Mourinho: "È l'allenatore perfetto per noi"

“Sono cresciuto col sogno di diventare il migliore, speriamo di diventarlo un giorno. INTERVISTA A GIGIO DONNARUMA. “Prima della partita tocco i pali, la traversa e mi faccio il segno di croce. (Europa Calcio)

Rispetto la Roma per la sua qualità e per i suoi risultati”. Negli anni del tecnico portoghese all’Inter, i giallorossi rappresentavano la concorrente numero uno in Italia: per questo non sono mancate occasioni in cui lo Special One attaccava mediaticamente la società capitolina. (RomaNews)

Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr