Milan-Feyenoord e Gimenez sul mercato: gli incroci ai playoff di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sorteggio dei playoff di Champions League ha regalato a Conceicao la sfida con gli olandesi Santiago Gimenez, ai playoff di Champions League, potrebbe affrontare il suo passato, oppure quello che poteva essere il suo futuro. Il sorteggio di Nyon ha infatti regalato al Milan la sfida al Feyenoord, proprio nei giorni i cui sta entrando nel vivo la trattativa per l'attaccante messicano, primo obiettivo rossonero per il reparto avanzato. (Adnkronos)
Su altri giornali
Intervenuto in diretta negli studi di Sky Sport 24 in occasione dei sorteggi di playoff di Champions League, Paolo Condò ha detto la sua sul percorso europeo del Milan, dicendosi molto deluso per la trasferta di Zagabria che difatti ha condannato il Diavolo a queste due partite in più che saranno contro il Feyenoord: "La grande delusione nell'ultima partita. (Milan News)
Il Milan ha appreso le date ufficiali delle sue sfide contro il Feyenoord per i playoff di Champions League. Il primo incontro si giocherà mercoledì 12 febbraio alle ore 21:00 in trasferta, presso lo stadio De Kuip in Olanda. (Pianeta Milan)
Baresi rivela: "Il morale non è altissimo, ma il derby potrebbe essere quella partita che ti farà fare il salto" "Il mio augurio è quello. (Milan News)
Sarà Milan-Feyenoord ai playoff. Baresi: "Volevamo evitare questo turno, ma adesso dobbiamo buttarci con grande determinazione" Evitata la Juventus, poi c'è il Feyenoord (Milan News)
Sono appena uscite le date e gli orari delle partite di playoff del Milan contro il Feyenoord. Scopriamoli insieme La sconfitta rimediata dal Milanmercoledì sera contro la Dinamo Zagabria ha costretto i rossoneri a dover disputare i playoff di Champions League (Il Milanista)
Francesco Aliperta Redattore 31 gennaio 2025 (modifica il 31 gennaio 2025 | 19:16) Intervenuto in conferenza stampa, Bart Nieuwkoop, giocatore del Feyenoord, ha parlato del sorteggio dei Play-Off di Champions League che li vedrà affrontare il Milan di Sergio Conceicao: "Se avessi potuto esprimere la mia preferenza in anticipo, avrei detto sicuramente il Milan. (Pianeta Milan)