Capri, precipita minibus: la diretta dal luogo dell’incidente

Capri, precipita minibus: la diretta dal luogo dell’incidente
Corriere TV INTERNO

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

(Corriere TV)

Su altre testate

C’è l’accordo tra l’Asl Napoli 1 e Federalberghi per il trasferimento in terraferma dei turisti positivi al Covid 19 che stanno trascorrendo la quarantena in hotel e case vacanza, affittate o di proprietà, sull’isola di Capri. (L'Occhio di Napoli)

Appare invece maggiormente plausibile l'ipotesi malore come causa dell'incidente, ma bisognerà attendere l'esame autoptico sul corpo del 33enne per capire di più cosa è accaduto prima dello schianto Attoniti i colleghi che lo ricordano come un ragazzo solare e giocherellone. (NapoliToday)

A cura di Valerio Papadia. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Capri, bus precipita da strada, morto e feriti ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Restano gravi ma stabili le condizioni delle persone rimaste ferite nell'incidente occorso ieri sull'isola di Capri, dove un bus di linea è precipitato a Marina Grande: il bilancio è di 23 feriti e un morto, l'autista dell'autobus, Emanuele Melillo, 33 anni. (Fanpage.it)

Incidente a Capri, bus di linea precipita in una scarpata

Un minibus con a bordo 11 persone è uscito di strada a Capri, intorno alle 11.30 Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco sul posto, ci sarebbero diversi feriti, tra cui una comitiva di romani, e due sarebbero in condizioni gravi. (Gazzetta del Sud)

I rilievi sul luogo dove è avvenuto l’incidente sono stati affidati alla polizia stradale, sotto il coordinamento della dirigente del locale commissariato di polizia I feriti. Nessuno dei 23 feriti coinvolti nell’incidente, dunque, è in pericolo di vita. (Positanonews)

Stampa. Un minibus con a bordo una decina di persone è uscito di strada a Capri. Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco sul posto, ci sarebbero diversi feriti ma solo una persona risulterebbe grave. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr