Colantuono: "De Paul è già da big, bisogna vedere se l'Udinese sarà disposta a privarsene"

Colantuono: De Paul è già da big, bisogna vedere se l'Udinese sarà disposta a privarsene
Fcinternews.it SPORT

Poi è da vedere se l'Udinese sarà d'accordo a privarsene".

Anche per Stefano Colantuono, ex tecnico fra le altre dell'Udinese, Rodrigo De Paul è pronto per approdare ad una grande: "Penso che sia già da big, lo ha dimostrato in campo - ha dichiarato Colantuono a Radio Bianconera -.

È un giocatore duttile, di qualità, leader, è capitano all'Udinese e penso che sia arrivato il momento di fare questo salto di qualità. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta calciomercato.com infatti, AS parla di come i Toffees sarebbero disponibili a versare 40 milioni nelle casse dei blaugrana pur di avere Coutinho. In questa stagione al Barça ha giocato solo 12 partite, condite da due gol e due assist. (Europa Calcio)

L’Udinese sta seriamente valutando l’offerta del Milan, ma la società ha fatto sapere a Maldini e Massara che si prenderà un po’ di tempo per rifletterci su. Ora il club di Pruzzo dovrà ottenere il consenso di De Paul, che potrà rivelarsi determinante per la chiusura della trattativa. (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE —> Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina Calciomercato, De Paul nel mirino dell’Inter. Il destino di De Paul interesse particolarmente tutte le big italiane. (DirettaGoal)

Calciomercato Milan, c’è l’offerta irrinunciabile per De Paul

SCUFFET 5 - Sostituisce Musso e la differenza viene fuori all'ultimo, quando si fa trafiggere sul suo palo da Ronaldo. MOLINA IL MIGLIORE 7 - Non solo De Paul. (Udinese Blog)

Milan, battute le altre squadre italiane per De Paul. Milan, passi in avanti per De Paul. Calciomercato Milan, novità per quanto riguarda Rodrigo De Paul. (Stop and Goal)

Mercato Napoli Carnevale – C’è la possibilità di vederlo al Napoli? Uno dei giocatori che potrebbe lasciare la propria squadra è Rodrigo De Paul, da sempre obiettivo delle nostre big. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr