La storia di Spalluto alla Fiorentina, a Firenze da 5 anni, a gennaio ha rifiutato di andar via

Labaro Viola SPORT

Dopo le annate con Bigica, Spalluto è rimasto a Firenze come uno dei 5 fuoriquota a disposizione di Alberto Aquilani.

A gennaio c’era stata la possibilità di lasciare Firenze in prestito, ma ha preferito concludere la stagione in maglia viola

Samuele Spalluto è stato il grande protagonista della Coppa Italia Primavera vinta 2-1 dalla Fiorentina contro i biancocelesti al Tardini.

Le parole nel 2019 di Emiliano Bigica, ex allenatore della Primavera viola e attualmente al Sassuolo (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Chris Froome non molla nonostante le tante difficoltà che sta riscontrando nel ritrovare la giusta forma fisica. I problemi fisici hanno condizionato il suo cammino verso questa nuova stagione, ma la sua determinazione a non arrendersi è stata decisiva (SuperNews)

Vincenzo Italiano è pronto ad affontare l’Hellas Verona. L’allenatore dello Spezia, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita, presentando la delicata trasferta del Bentegodi. (SuperNews)

Se dovesse arrivare la “fumata nera” Ranieri è pronto a fare le valigie e andrà alla ricerca di una nuova esperienza POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, Iachini preoccupato: “Non so se resterà”. (Stop and Goal)

Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di ‘Graduation’ degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti. (LA NAZIONE)

Ormai una piacevole tradizione per il settore giovanile viola e per il presidente Rocco Commisso, presente sugli spalti dello stadio Tardini di Parma per essere vicino al tecnico Alberto Aquilani, sul quale la dirigenza e Daniele Pradè in primis hanno sempre puntato e creduto, e i suoi ragazzi (La Repubblica Firenze.it)

In gioventù, infatti, si dedica al kick-boxing e soltanto quando l'ex dirigente viola, Pantaleo Corvino fonda la Corvino Academy che si avvicina al calcio e in un anno, sorprendentemente, entra nel settore giovanile del Lecce. (Calciomercato.com)