Calciomercato Roma, Mourinho spinge per Xhaka: il piano di Tiago Pinto

Footballnews24.it SPORT

Il primo assalto. È ormai risaputo che uno dei primi obiettivi di calciomercato del tecnico della Roma José Mourinho porti il nome Granit Xhaka, centrocampista di grande quantità di proprietà dell’Arsenal.

Questo perché i londinesi valuterebbero il proprio giocatore 25 milioni di euro.

Per l’ex Basilea e Borussia Moenchengladbach, infatti, sarebbe già pronto un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus

Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal e della Nazionale svizzera. (Footballnews24.it)

Su altre fonti

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

È questo, secondo La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo della Roma. D’altronde c’è bisogno di soldi per convincere l’Arsenal a cedere Xhaka. (Calcio News 24)

Calciomercato Roma: i giallorossi vogliono chiudere l’affare Xhaka prima dell’inizio dell’Europeo e hanno alzato l’offerta all’Arsenal. José Mourinho ha indicato il rinforzo numero uno per il centrocampo della sua Roma: Granit Xhaka (Calcio News 24)

Granit Xhaka è sempre più vicino alla Roma. Nun müssen sich Arsenal und die Italiener finden#arsenal #asroma — Andreas Böni (@AndreasBoeni) June 9, 2021 (Pagine Romaniste)

Stando infatti a quanto riportato in questi minuti su Twitter da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta una nuova offerta da parte della Roma per l’Arsenal. #ASRoma are pushing to sign Granit #Xhaka: ready a new bid for #Arsenal by €18M (€15-16M + 2-3M as bonuses). (Giallorossi.net)

Adesso, però, deve essere trovato l'accordo tra le due società: al momento la forbice tra domanda e offerta è ancora importante, coi giallorossi che non sono andati oltre i 15 milioni di euro e i gunners che ne chiedono più di 20 (TUTTO mercato WEB)