No al Ministero dell'Interno: Inter-Sampdoria resta programma alle 18 di sabato

No al Ministero dell'Interno: Inter-Sampdoria resta programma alle 18 di sabato
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo

Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale.

Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti al triplice fischio. (Sportface.it)

Si raccomanda l'utilizzo di mascherina e l'adeguato distanziamento durante tutto il periodo di permanenza" Tramite un post sulla pagina Facebook L'Urlo della Nord, la Curva nerazzurra ha invitato i tifosi a non creare assembramenti sabato prossimo, nel giorno di Inter-Sampdoria: "Nella giornata dell'8 maggio 2021, chiediamo a tutto il popolo interista di evitare manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni. (Calciomercato.com)

La Nord assicura che «sarà una cosa mai vista prima, che coinvolgerà emotivamente tutti gli interisti della città» Il pullman passerà all’esterno dello stadio in passerella, scortato dalla passione del tifo che poi si sparpaglierà per le vie cittadine. (fcinter1908)

Verso Inter-Samp, la Curva Nord raccomanda: 'Niente assembramenti nei punti chiave di Milano'

Bocciata l’idea del cambio di orario in vista del match tra Inter e Sampdoria e della possibile festa Scudetto per i nerazzurri: il motivo. Inter–Sampdoria si giocherà sabato 8 maggio alle 18. I motivi, come riporta Gazzetta. (Calcio News 24)

di Matteo Palmisano. La Curva Nord dell’Inter sta organizzando i preparativi per la probabile festa scudetto, prevista in casa con l’Udinese all’ultima giornata. Non è ancora matematico, ma la Curva Nord dell’Inter sta già allestendo i preparativi per la probabile festa scudetto nerazzurra. (ClubDoria46.it)

La festa potrebbe iniziare già domani, qualora l'Inter oggi faccia bottino pieno a Crotone e l'Atalanta non vinca contro il Sassuolo. Ma la grande festa sarà il 23 maggio, la Nord assicura che "sarà una cosa mai vista, che coinvolgerà emotivamente tutti gli interisti della città" (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr