L'incidente in mare, il sangue e la morte vicina: "Stai con noi". Il "grazie" tra le lacrime al medico e all'infermiere che gli hanno salvato la vita

FoggiaToday INTERNO

È stato letteralmente sbalzato fuori dal gommone, forse per colpa di un tronco, ancora oggi non riesce a spiegarselo.

Dopo due mesi da quel terribile incidente, il medico e l'infermiere hanno ricevuto la telefonata che non ti aspetti

Era il 16 agosto, giorno di San Rocco che, per chi ci crede, forse ci ha messo del suo.

Quando è arrivato l'elicottero, un medico è stato verricellato a Punta Pietre Nere, calato dall'alto sulla spiaggia. (FoggiaToday)

Su altri media

Antonio Smalto” di Foggia. Uno specifico approfondimento è stato dedicato alle principali tematiche operative riguardanti il Reparto, facendo il punto sulle più importanti attività investigative in corso, in un territorio che vede il Corpo particolarmente impegnato nel contrasto alla criminalità economico-finanziaria, all’evasione fiscale e agli sprechi in materia di spesa pubblica. (l'Immediato)

Ad essere interessato dal nuovo cluster è il reparto di Ortopedia universitaria. Dunque, a distanza di circa un mese dall’ultimo mini focolaio in corsia, si ripresenta una situazione analoga nel Policlinico foggiano (l'Immediato)

Questi giornalisti dovremo ascoltarli di più: eroi veri e propri, senza armi, caschi, giubbotti antiproiettile La mia forza è la consapevolezza di stare nel giusto, la certezza che chi vive fomentando la paura perde potere se viene ridicolizzato. (l'Immediato)

Poi, fanno sapere ancora dal Policlinico, è tornato tutto alla normalità. Per poche ore i reparti di Ortopedia ospedaliero e universitario sono stati parzialmente accorpati per sostituire i dipendenti risultati positivi. (StatoQuotidiano.it)

Cafiero De Raho, ha parlato di Foggia come emergenza nazionale in merito alla presenza delle mafie. "Altrimenti si continua a sottovalutare la situazione, si seguita ad avere un approccio meramente 'burocratico' e ad essere lontani dalla soluzione. (FoggiaToday)

I candidati allo studio devono contattare il reparto di Malattie Infettive - spiega il prof. Sergio Lo Caputo, responsabile delle sperimentazioni dell'ospedale - nel momento in cui avvertono sintomi del Covid per avviare tutte le procedure diagnostiche e rientrare nel trial clinico. (FoggiaToday)