Verstappen: “Avrò ancora a che fare con detriti”

Verstappen: “Avrò ancora a che fare con detriti”
Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

È difficile da accettare, ma probabilmente avrò ancora a che fare in futuro con dei detriti.

Di sicuro parlerò con la Pirelli, ma conosco già la risposta.

Lo stint con la gomma dura è stato lungo, ma ho semplicemente controllato quello che stava succedendo alle mie spalle”

“Molto probabilmente la Pirelli dirà che si è trattato di un pezzo di carbonio – le parole di Verstappen – è stato così anche a Imola nel 2020. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pronto Russell. Al di là dell'anonima gara in Azerbaijan, il futuro del pilota finlandese sembra segnato: la Mercedes non dovrebbe rinnovargli il contratto per la prossima stagione. (Sky Sport)

Successivamente, il leader della classifica piloti ha parlato delle analisi che stanno svolgendo con Pirelli per capire la natura del problema È difficile da accettare, ma probabilmente avrò ancora a che fare in futuro con dei detriti". (Corriere dello Sport.it)

pic.twitter.com/kr3N0NHf9Y — Lewis Hamilton (@LewisHamilton) June 7, 2021. Hamilton non è nuovo a messaggi di questo tipo nei momenti complicati della stagione We win and we lose together, we can do anything we put our mind to! (FormulaPassion.it)

Mercedes, segnali di cedimento

Analizzando il weekend di Baku, Toto Wolff non è stato certo tenero con il team. Certamente, non si era mai visto niente di simile sotto la direzione di Toto Wolff, che dal 2014 è il team principal delle frecce d’argento. (FormulaPassion.it)

Dagli errori commessi dai primi della classe della Mercedes, al primo podio inaspettato di Vettel con l’Aston Martin fino all’irriverenza di Tsunoda con i suoi ingegneri e il sorpasso che all’ultimo giro del GP che ha fatto arrabbiare Schumacher. (Corriere dello Sport.it)

[Rassegna stampa] – Il direttore di FormulaPassion.it, Mauro Coppini, ha analizzato sul Corriere dello Sport il GP disputato in Azerbaijan, evidenziando i segnali di cedimento del team Mercedes, mai così in difficoltà negli ultimi anni sia a livello strategico, sia per gli errori commessi. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr