Verstappen: “Avrò ancora a che fare con detriti”

FormulaPassion.it SPORT

È difficile da accettare, ma probabilmente avrò ancora a che fare in futuro con dei detriti.

Di sicuro parlerò con la Pirelli, ma conosco già la risposta.

Lo stint con la gomma dura è stato lungo, ma ho semplicemente controllato quello che stava succedendo alle mie spalle”

“Molto probabilmente la Pirelli dirà che si è trattato di un pezzo di carbonio – le parole di Verstappen – è stato così anche a Imola nel 2020. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

“C’è così tanto che dobbiamo migliorare che voglio solo concentrarmi su questo – ha aggiunto ancora Wolff – così da assicurarmi che effettivamente saremo in grado di competere per questo campionato Analizzando il weekend di Baku, Toto Wolff non è stato certo tenero con il team. (FormulaPassion.it)

Jacques Villeneuve a RaceFans è molto duro nei confronti di Lewis Hamilton dopo l’errore di Baku: “Lewis, a Imola, è stato fortunato. Ma ha fatto un errore enorme. (Virgilio Sport)

In una pista come quella di oggi, un tracciato in cui è possibile superare visto il lunghissimo rettilineo dove è collocata la partenza, Bottas ha recuperato solo due posizioni e non è riuscito ad attaccare la Top10. (OA Sport)

Dalle qualifiche al GP, il weekend a Baku ha regalato molti team radio piccanti. La gara a Baku vinta da Perez, interrotta e poi ripresa per la bandiera rossa provocata dall’incidente di Max Verstappen a solo 5 giri dalla bandiera a scacchi, è stata decisamente rocambolesca. (Corriere dello Sport.it)

Max Verstappen ha parlato in un'intervista a "Ziggo Sport" del suo incidente durante il Gran Premio dell'Azerbaijan, sesto appuntamento stagionale della Formula 1. È difficile da accettare, ma probabilmente avrò ancora a che fare in futuro con dei detriti". (Corriere dello Sport.it)

We’ve had days like this before and each time we’ve come back strong and we’ll look do that in France. 🤜🤛 pic.twitter.com/o0LiSZaix9 — Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) June 7, 2021. All’appello della Mercedes ha fatto subito seguito il messaggio del suo uomo più rappresentativo, Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)