CR7: ''Ho le stesse motivazioni del 2004''

Rai Sport SPORT

"Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite.

Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere".

Così il fuoriclasse della Juventus e della Nazionale portoghese Cristiano Ronaldo alla vigilia del campionato europeo.

Rispettiamo ogni squadra, in un Europeo non ci sono mai gare facili", aggiunge CR7 nel corso di un'intervista concessa alla rivista della Federcalcio portoghese

"Arrivo a Euro 2020 tanto motivato quanto lo ero al mio primo Europeo nel 2004. (Rai Sport)

Su altre fonti

Gli altri giocatori lo sanno Un giocatore come lui sarà sempre protagonista. (ilBianconero)

PENSIERO DI ALLEGRI - la sensazione generale è che la Juventus potrebbe fare a meno di Ronaldo, non per altro, ma perchè il calciatore è un elemento che nell'ultima stagione e unica di Allegri con Ronaldo, gli scontri, anche se non espliciti, ci sono stati con qualche valutazione tattica un pò difforme. (Tutto Juve)

Una conclusione di destro che finisce altissima, sugli spalti, quasi fuori dallo stadio. La punizione calciata da Cristiano Ronaldo in Portogallo-Israele è diventata subito virale sui social. (Tutto Napoli)

Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere. Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite (Calcio News 24)

Le aspettative sono alte perché siamo i campioni in carica, siamo tra le nazionali favorite. Non vale la pena fare pronostici e promettere titoli, ciò che posso promettere è che entreremo sempre in campo per vincere. (Calciomercato.com)

Più di una volta abbiamo fatto notare le difficoltà del fuoriclasse della Juventus in questo fondamentale nelle ultime stagioni. E ieri nell'amichevole Portogallo-Israele CR7 non si è smentito: sul risultato ancora a reti inviolate, ha calciato malamente una punizione alle stelle. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr