WWE: Ecco perché Shad Gaspard non è stato menzionato a Raw

SpazioWrestling.it SpazioWrestling.it (Cultura e spettacolo)

Shad Gaspard era in spiaggia domenica quando una grande onda si è schiantata su di lui e non è stato più visto.

Dopo ore di soccorsi non è stato ancora trovato.

Durante Wrestling Observer Radio, è stato notato che non volevano creare una diapositiva “in memoria” di Gaspard perché non è stato ancora trovato.

Ne parlano anche altri media

Ma che ha fatto perdere di vista ai soccorritori lo sfortunato papà, che da allora è stato dichiarato disperso in mare. Il lottatore si era infatti concesso un bagno nell'Oceano Pacifico insieme al figlio e alcuni amici. (Virgilio Sport)

Gaspard era riuscito a far mettere in salvo il figlio dai soccorritori prima di essere trascinato dalle onde dell’oceano. L’ex lottatore e attore Shad Gaspard è stato trovato senza vita nelle acque al largo di Venice Beach, a Los Angeles (Yahoo Notizie)

Anche tantissimi colleghi del passato e del presente hanno voluto dedicare a Shad Gaspard un commosso saluto. Shad pubblicò infatti uno dei suoi ultimi post il 1° aprile, in una fotografia in cui è immortalato in spiaggia. (World Wrestling)

Apriremo anche un sito di 'go fund me' a breve". . La t-shirt dedicata a Shad avrà il suo nome proprio sul davanti del capo, un po' tipo quella che la stessa azienda produsse qualche anno fa per Mike Tyson (World Wrestling)

L’ex wrestler della WWE Shad Gaspard è infatti morto in mare, travolto dall’improvviso maltempo mentre era a nuotare col figlio di 10 anni. Questo weekend una terribile tragedia ha scosso il mondo del wrestling. (Zona Wrestling)

Il suo corpo è stato recuperato dopo che il wrestler americano, 39 anni, era scomparso lo scorso 17 maggio nelle acque di Venice Beach a Los Angeles mentre nuotava con il figlio di dieci anni. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr