Carolina Marconi: 'Ecco com'è andata la prima chemio'

Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Carolina Marconi ha scelto di condividere con i suoi tanti follower sui social la sua battaglia quotidiana con il cancro.

E gli hashtag raccontano tutto quello che resta da dire: #famiglia nonsimollaunca.o #tumorealseno #sempreconilsorriso #positività

Un gesto importante soprattutto perché Carolina porta avanti questa battaglia con tanta positività, senza farsi scoraggiare nonostante gli inevitabili momenti difficili. (Tiscali.it)

Su altri media

“Il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il mio primo ciclo di chemio”, ha poi concluso Carolina “Poi la paura è finita mi sono distratta, ho pensato a tutte le cose belle che dovrò fare una volta terminato tutto, al mio grande sogno di diventare mamma, i miei progetti da realizzare. (Voce di Napoli)

La showgirl ex gieffina ha iniziato i cicli di chemio, nonostante si sia mostrata ai fan con il suo solito e splendido sorriso, Carolina Marconi non nasconde quanto tutto questo sia difficile e doloroso. (Thesocialpost.it)

Un piccolo pianto, ma che la mascherina ha coperto, dice questo Carolina, che non si vergogna a farsi vedere anche fragile in questi momenti. Ironica e spaventata ma sempre con il sorriso, sta affrontando così la sua battaglia Carolina (Il Mattino)

Carolina Marconi: la chemioterapia. Dopo un intervento di asportazione della massa tumorale al seno, Carolina Marconi si è sottoposta alla prima seduta di chemioterapia e lei stessa ha aggiornato i fan sulle sue emozioni e le sue condizioni. (Yahoo Notizie)

Già ad aprile scorso Carolina Marconi si è sottoposta ad intervento per rimuovere il tumore. Anche grazie all’affetto ricevuto da tante persone Carolina vuole affrontare a testa alta e col sorriso questa difficile battaglia. (Caffeina Magazine)

"Eccomi qui appena finito il mio primo ciclo di chemio, - ha spiegato in un post condiviso su Instagram - non vi nego che me la stavo facendo addosso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina). (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr