Far Cry 6: svelata la roadmap dei contenuti post-lancio

Ubisoft ha svelato i piani per i contenuti post-lancio di Far Cry 6.

Ubisoft ha svelato il piano post lancio di Far Cry 6.

Oltre al Season Pass, che include tre DLC dove impersonare alcuni degli antagonisti più celebri di Far Cry, Far Cry 6 ha rivelato un piano per continuare a portare contenuti nuovi nel gioco dopo la data di lancio, il 7 ottobre 2021.

I possessori del Season Pass su PC otterranno anche Far Cry 3: Blood Dragon, il classico uscito nel 2013, mentre su Stadia e console i giocatori otterranno la Classic Edition. (IGN ITALY)

Su altri media

Il gioco rimarrà per sempre nella libreria del proprio profilo Ubisoft Connect anche dopo quella data. Segnaliamo, infine, che Far Cry 3 potrà essere riscattato senza sborsare un centesimo fino alle 8:30 dell’11 settembre. (The Games Machine)

Ubisoft ha deciso di stupire tutto e tutti, approfittando dell’ormai imminente uscita di Far Cry 6 per rivelare una gran numero di contenuti post-lancio, molti dei quali gratis. (Spaziogames.it)

Buy Far Cry 6 on Xbox One or PlayStation®️4 game and upgrade to the Xbox Series X|S or PlayStation®️5 version at no additional cost. Far Cry 6 girerà a 4K/60fps con tempi di caricamento ridotti e HD texture pack inclusa nelle console next-gen (PS5/Xbox Series X), e garantirà un colpo d'occhio eccezionale, almeno stando alle parole dello sviluppatore Ben Hall. (IGN ITALY)

Ebbene si, in Far Cry 6 avremo l’onore di avere un contenutivo aggiuntivo dedicato a Rambo e uno addirittura dedicato a Stranger Things. Potete comunque vedere il trailer di annuncio direttamente in questa notizia per farvi un’idea di quello che ci aspetta con il prossimo Far Cry 6 (Tom's Hardware Italia)

Far Cry 3 Blood Dragon*. Il team di sviluppo di Far Cry 6 si dedicherà inoltre alla creazione e al miglioramento dell’esperienza di gioco con contenuti nuovi ancora da rivelare (MondoXbox)

Sono infatti previsti contenuti di diverso tipo e spessore in arrivo per il gioco, tra elementi gratuiti e altri a pagamento o inseriti all'interno del Season Pass. Le operazioni speciali consentono di portare avanti delle missioni aggiuntive all'interno della mappa, in modo da avere nuove attività da portare avanti. (Multiplayer.it)