Mediobanca applaude alla stretta Bce

il Giornale ECONOMIA

Camilla Conti«Le recenti misure sui crediti deteriorati poste in discussione da parte della Bce rappresentano più un'opportunità per il nostro gruppo che una minaccia». Ad applaudire alla stretta sugli npl annunciata da Francoforte è l'ad di Mediobanca, Alberto Nagel. In particolare, ha spiegato il… (il Giornale)

Su altri media

Nessuna variazione nell'azionariato (Brescia Oggi)

Agli investitori piacciono i numeri della trimestrale del gruppo guidato da Alberto Nagel, che vuole fare affari con gli Npl... (Gooruf.com | Italia News)

Il broker (rating outperform e target price a 109 euro) prevede nel terzo trimestre ricavi a 831 mln di euro, il 6,2% in più rispetto allo stesso periodo del... (Milano Finanza)

Il gruppo Mediobanca ha chiuso il primo trimestre dell’esercizio 2017/18 con un aumento dell’utile netto dell’11% da 271 milioni a 301 milioni e del risultato operativo del 27%, da 227 milioni a 288 milioni, cui concorrono la positiva dinamica dei ricavi in tutte le linee di business e la continua… (Advisoronline)

Massimo RestelliIl «salotto finanziario» che ha fatto di Mediobanca l'ago della bilancia del grande capitalismo italiano per mezzo secolo, è finito da tempo, ma quanto accaduto ieri in Piazzetta Cuccia appare un'altra tappa importante del viaggio verso la «public company» pianificato dall'ad Alberto Nagel... (il Giornale)

I fondi istituzionali oggi erano presenti in assise e hanno votato rappresentando il 29,6% del capitale, una percentuale che è superiore alla quota vincolata nel patto di sindacato, che… (Adnkronos)