Benevento. 18 indagati presso la Provincia.Tzunami politico

Benevento. 18 indagati presso la Provincia.Tzunami politico
Reportweb INTERNO

De Liguori di Sant’Agata de’ Goti (BN), dall’ importo complessivo di euro 204.536,08.

Per questi motivi si contestavano provvisoriamente, nei confronti del presidente della provincia di Benevento -pubblico ufficiale, autore delle condotte sopra descritte- i delitti di tentativo di induzione a dare o promettere utilità e turbata libertà degli incanti.

110 TUEL di Dirigente dell’Area Tecnica al fine poi di selezionare un nominativo predeterminato. (Reportweb)

Ne parlano anche altri giornali

45-48-49-50 per un importo di complessivi euro 535.363,86, gestita dalla Provincia di Benevento. Nel corso delle indagini, inoltre, le conversazioni intercettate consentivano di svolgere ulteriori approfondimenti investigativi su ulteriori gare, e segnatamente quelle relative alla manutenzione degli istituti scolastici in cui stazione appaltante è la Provincia di Benevento. (Orticalab)

A cura di Nico Falco. Uno dei frame agli atti dell’inchiesta. Tre banconote da cento euro, 15 da 50 euro. (Fanpage)

Ad altri dieci soggetti è stato notificato il divieto di contrattare con la P. : è questo il contenuto di un’ordinanza emessa dal Gip a conclusione di una indagine della Procura di Benevento e dei carabinieri su 11 procedure pubbliche di appalto indette e gestite dalla Provincia di Benevento, da quella di Caserta e dal Comune di Buonalbergo, il cui sindaco è tra gli arrestati. (Battipaglia 1929)

Appalti e corruzione in Provincia, 8 arresti: c'è anche un nolano

Per questi motivi si contestavano provvisoriamente, nei confronti del presidente della provincia di Benevento – pubblico ufficiale, autore delle condotte sopra descritte- i delitti di tentativo di induzione a dare o promettere utilità e turbata libertà degli incanti. (Retesei)

Sono stati disposti gli arresti domiciliari per Antonio Di Maria, 50 anni, di Santa Croce del Sannio, presidente della Provincia, Michelantonio Panarese, 53 anni, sindaco di Buonalbergo, Angelo Carmine Giordano, 61 anni, di Solopaca, Mario Del Mese, 43 anni, di Salerno, Giuseppe Della Pietra, 62 anni, di Nola, Raffaele Pezzella, 65 anni, di Casal di Principe, e Antonello Scocca, 57 anni, di Benevento (ilmediano.com)

Siglato dal ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani e dal presidente dell'Autorità nazionale anti-corruzione Giuseppe Busia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr