Locatelli Juve: il centrocampista esce allo scoperto. Le sue parole

Locatelli Juve: il centrocampista esce allo scoperto. Le sue parole
Juventus News 24 SPORT

C’è una competizione così importante da giocare che sono concentrato solo su questo.

È una competizione così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato.

Locatelli Juve: il centrocampista del Sassuolo ha anche risposto sul futuro in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Intervenuto in conferenza stampa da Coverciano a due giorni dall’esordio ad Euro 2020, Manuel Locatelli, obiettivo della Juventus, ha anche parlato del proprio futuro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

I bianconeri vorrebbero però abbassare le richieste del Sassuolo da 40 milioni grazie all’inserimento di qualche contropartita. Ultime mercato Juve: tutti nomi in ballo col Sassuolo per arrivare a Locatelli. (Juventus News 24)

Dal ritiro azzurro, Locatelli trasmette veramente una grande emozione nel rappresentare il proprio paese. Questione importante è il ruolo che rivestirà il giovane centrocampista nello scacchiere di Mancini, che Locatelli paragona anche a De Zerbi. (Virgilio Sport)

Manuel Locatelli è stato uno dei grandi protagonisti dell'ultima stagione con la maglia del Sassuolo, tanto da guadagnarsi un ruolo da protagonista con la Nazionale di Roberto Mancini. Avevo anche soggezione a parlarci, ho vissuto come voi il Mondiale del 2006 quando andava a calciare il rigore in finale (Firenze Viola)

Europei, l'attesa di Locatelli: "Sarà tutto bellissimo. Per il futuro c'è tempo"

Di Francesco è incappato nelle ultime due annate storte, ma tra Sassuolo e Roma ha fatto ottimi risultati. ALLEGRI DI FRANCESCO – «Li vedo benissimo, sono ottimi tecnici. (Juventus News 24)

Manuel Locatelli è il grande obiettivo della Juventus sul mercato. Per far ciò, al Sassuolo potrebbe essere ceduto Rovella, anticipando ovviamente il suo arrivo di un anno (Calcio News 24)

"Dopo l'Europeo parleremo di futuro". La sostituzione di Verratti non lo spaventa: "Marco è fortissimo, l'ho studiato tanto anche su YouTube. Mi dispiace che De Zerbi sia andato via dall'Italia, può diventare un grande a livello internazionale, se lo merita" (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr