Riaprono i cantieri sull'A18, ritorna l'incubo code

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ECONOMIA

Ancora lavori sull’A18, nuovi restringimenti e inevitabili disagi per quanti percorrono la Messina-Catania.

Da diversi giorni sono in corso lavori propedeutici con la posa delle barriere new jersey che dovranno delimitare il passaggio dei mezzi e la tinteggiatura in giallo della sede stradale che delimita l’area di cantiere.

Da domani, in prossimità di Giarre, in direzione di marcia Catania, riprendono i lavori sui viadotti “Tagliaborse I, II e III” per la realizzazione delle nuove barriere laterali e per la messa in sicurezza dello spartitraffico centrale. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

– La Polizia di Caltanissetta ha arrestato un 34enne per maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della moglie. Da anni la donna subiva vessazioni di ogni tipo, fisiche e verbali, fino a quando l’intervento della Polizia non l’ha convinta a denunciare. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

“Un’azione – dice – che assume significati ancora più pregnanti per la scoperta di bambini in tenera età costretti ad alimentare i proventi illeciti delle cosche mafiose, in un quartiere assurto agli onori della cronaca per la cattura di numerosi esponenti dell’organizzazione criminale e soprattutto per la persistente violazione dell’innocenza minorile, utilizzata come manovalanza nello spaccio degli stupefacenti”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

E’ stato salvato dall’intervento dei carabinieri e ora è ricoverato in coma farmacologico all’ospedale di Chivasso. La donna, dopo qualche ora, è riuscita ad allontanarsi e a chiamare i carabinieri. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

“Qualora Intel decidesse di investire a Catania, avendo anche valutato le altre recenti esperienze positive in termini di collaborazione istituzionale, ovviamente faremo fronte comune con quelle organizzazioni sindacali, datoriali e sociali che hanno autenticamente a cuore lo sviluppo produttivo e occupazionale del territorio, come accaduto in altre occasioni” Lo ha detto il sindaco Salvo Pogliese in merito alla possibilità che la multinazionale dei semiconduttori Intel scelga Catania per realizzare in Italia un grande stabilimento nel settore dei semiconduttori. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

E’ stato edificante offrire il mio gin ad eccellenze del nostro paese. Terza tappa dell’itinerario la Sardegna, in cui l’ex giudice di Masterchef, in compagnia di Diego Abatantuono, è stato accolto nella cittadina di Sadali (Nuoro) dal giovane imprenditore catanese Frediano Mura. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Lo ha detto il sindaco Salvo Pogliese in merito alla possibilità che la multinazionale dei semiconduttori Intel scelga Catania per realizzare in Italia un grande stabilimento nel settore dei semiconduttori. (CataniaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr