Passa il Giro under 23, le modifiche alle corse Apam | Voce Di Mantova

La Voce di Mantova SPORT

Linea 7A corsa delle ore 12,30 da Mantova Ipsia per Volta Mantovana, a Goito attende il. passaggio del giro.

Linea 7A corsa delle ore 12,35 da Mantova Ipsia per Guidizzolo, a Goito attende il passaggio del. giro.

Linea 7A corsa delle ore 12,30 da Mantova Ipsia per Castiglione delle Stiviere, a Goito attende il. passaggio del giro.

Linea 2 corsa delle ore 12,35 da Mantova Ipsia per Brescia Autostazione, a Goito attende il. (La Voce di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

Il migliore degli italiani è stato l’altro uomo del Team Colpack Ballan Alessandro Verre, nono Ad uno ad uno, con un forcing mostruoso, Juan Ayuso ha staccato tutti i rivali. (OA Sport)

E pensare che, originariamente, il Giro U23 il marchigiano non doveva neppure farlo e si è presentato al via di Cesenatico con pochissimi giorni di gara sulle gambe Il Team DSM non ha sicuramente una tradizione di corridori italiani – Alberto Dainese è stato il primo ad aggregarsi all’universo Sunweb l’anno scorso – e per questo motivo per Garofoli, classe 2002 di Castelfidardo e primo anno U23, l’impatto è stato tutt’altro che facile. (TUTTOBICIWEB.it)

Vengono quindi ristabilite le gerarchie in casa Colpack Ballan dopo che, con la gigantesca prova a cronometro di domenica, il massese Filippo Baroncini aveva sopravanzato il compagno di squadra e sfiorato la maglia rosa per un solo secondo (finita sulle spalle del britannico Turner). (Corriere Romagna)

E pensare che, originariamente, il Giro U23 il marchigiano non doveva neppure farlo e si è presentato al via di Cesenatico con pochissimi giorni di gara sulle gambe Il talento del ragazzo è innegabile, altrimenti il Team DSM non sarebbe venuto nelle Marche per metterlo sotto contratto. (TUTTOBICIWEB.it)

Il mercato settimanale anticipato a martedì vista la contemporaneità con la manifestazione ciclistica. Mercoledì 9 giugno Sondrio sarà sede di partenza della tappa del Giro d'Italia Under 23 che, dal capoluogo di provincia porterà i ciclisti al Lago di Campo Moro. (SondrioToday)

Giovedì, invece, la partenza dell'ottava tappa sarà da Aprica, con arrivo ad Andalo, in Trentino, dopo che i corridori avranno affrontato il Tonale. Tutto pronto per la tappa valtellinese del Giro d'Italia Under 23, la corsa ciclistica più importante al mondo per i futuri campioni. (Prima la Valtellina)