Araujo-Juve, lo storico infortuni preoccupa i tifosi: tantissimi negli ultimi anni, lunghi stop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Barcellona è uno degli obiettivi principali della Vecchia Signora per gennaio: il classe '99 arriva da oltre quattro mesi di stop. Ci siamo: il mercato della Juventus si sta sbloccando con i colpi in entrata. Il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Ronald Araujo del Barcellona, difensore classe '99 ai margini del progetto dei blaugrana a causa dei continui infortuni e, soprattutto, chiuso dalla ormai consolidata coppia di difesa formata da Iñigo Martinez e Pau Cubarsí. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Araujo si è avvicinato sensibilmente, già nella giornata di ieri. E alle domande poste fino a ieri sono persino arrivate risposte in serie. (ilBianconero)
Andrea Losapio ha parlato del difensore Ronald Araujo: per il giornalista, il calciatore alzerebbe di molto il livello del reparto alla Juve (Juvenews.eu)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
L'Arsenal e la Juventus sono interessate ad acquistare il difensore durante la finestra di mercato invernale. Tuttavia, sempre secondo il quotidiano spagnolo, il Barcellona non sarebbe disposto ad accettare un prestito in questa sessione ma non escluderebbe una cessione definitiva o con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
I momenti decisivi sono di fatto dietro l'angolo: l'affare Araujo-Juventus si sta trasformando in una vera e propria sfida strategica. La trattativa è ora entrata in una fase calda, ma non c’è ancora l’accordo definitivo. (Calciomercato.com)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)