Il Napoli si muoverà sul mercato dopo l'infortunio di Osimhen? Spalletti indica una priorità

Il Napoli si muoverà sul mercato dopo l'infortunio di Osimhen? Spalletti indica una priorità
SpazioNapoli SPORT

Perché non lo consentono i bilanci e perché comunque la rosa specie in attacco fornisce alternative che altre pretendenti allo scudetto non hanno".

Mercato che potrebbe essere importantissimo, per riparare, come di consueto a gennaio, in occasione anche degli infortuni sopraggiunti.

Quello più importante per gli azzurri riguarda ovviamente Victor Osimhen, quindi qualcuno potrebbe aspettarsi qualche mossa da parte della squadra mercato del Napoli per rimediare alla sua situazione. (SpazioNapoli)

La notizia riportata su altri media

Come dopo un terribile frontale". vedi letture. Ai microfoni del Corriere dello Sport è il chirurgo Gianpaolo Tartaro, che nel pomeriggio di ieri ha operato Victor Osimhen, a commentare l'infortunio e l'operazione: "L’ho detto anche a Victor, ragazzo speciale, che non è stato un intervento normale. (TUTTO mercato WEB)

Ad ogni modo, si eviteranno mosse affrettate: la Nigeria ufficializzerà l'elenco dei convocati a metà dicembre, dunque non sarà necessario affrontare subito pratiche così spinose (SpazioNapoli)

Adesso inizia la vera partita di Victor, molto dipende da lui e dal suo fisico”, ha spiegato il Prof. Tartaro Victor Osimhen ha subito un brutto infortunio a San Siro durante Inter-Napoli, in virtù di uno scontro con Skriniar e rischia di saltare anche la Coppa d’Africa. (SerieANews)

Corsera - Osimhen, la diagnosi fa più male della botta presa

Victor Osimhen vuole tornare in campo il più in fretta possibile, i tempi di recupero sono di 90 giorni, ma può già cominciare a correre. Ma questo è un problema secondario perché ora il giocatore pensa solo “a riprendersi il prima possibile“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, Spalletti ha una richiesta precisa per gennaio. Ci si chiede dunque se il club azzurro sia intenzionato a intervenire sul mercato a gennaio per porre rimedio. La lunga assenza di Osimhen rischia di pesare molto sulla stagione del Napoli. (CalcioMercato.it)

A Victor Osimhen la diagnosi fa più male della botta presa. "Il danno è stato devastante, è come se fosse finito sotto una pressa", le parole del chirurgo che lo ha operato, Gianpaolo Tartaro" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr