Extra Lukaku, Inter ai quarti con il Diavolo

QUOTIDIANO.NET SPORT

"Anche stavolta abbiamo fatto degli errori: siamo giovani, ma dobbiamo imparare", l’analisi del belga, sempre più leader.

Quindi, un paio di minuti più tardi è ancora l’arbitro protagonista, fischiando un penalty per un contatto (?)

I due allenatori cambiano volto alle squadre, ma il risultato non cambia e si sbarca ai supplementari.

di Riccardo Galli Ci pensa Lukaku a due minuti dal fischio finale del secondo supplementare a regalare un sorriso a Conte. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri media

Queste le sue parole: “Rigore netto da una parte, simulazione dall’altra. Senza il Var sarebbe stato l’opposto. (fiorentinanews.com)

C’è il penalty per l’Inter al 40’: Terracciano respinge il tiro di Eriksen ma sulla ribattuta viene anticipato da Sanchez. Fiorentina-Inter di Coppa Italia è stato un match molto acceso e sentito e gli undici ammoniti, così come i tanti episodi da moviola, ne sono la conferma. (fcinter1908)

Romelu Lukaku è stato premiato come miglior giocatore belga all’estero, battendo la concorrenza, tra gli altri, di De Bruyne e Hazard, con quest’ultimo che ha vinto il trofeo negli ultimi tre anni. “Grazie mister, ma voglio vincere con l’Inter. (fcinter1908)

Giusta la marcia indietro sul penalty fischiato per la Fiorentina, l’intervento di Skriniar è nettamente sul pallone. Nella moviola della Gazzetta dello Sport si analizzano così gli episodi più importanti:. (Viola News)

I graffi sul collo di Lucas Martinez Quarta dopo Fiorentina-Inter fanno tornare la mente indietro ad un vecchio episodio avvenuto proprio contro la formazione nerazzurra. Materazzi venne squalificato due mesi nonostante le frasi dette nel post gara. (fiorentinanews.com)

Leggi qui le pagelle dell'Inter a cura di TMW! Gli aggiornamenti LIVE: Atalanta, c'è Miranchuk. vedi letture. Oggi alle 20:24 Serie A. Torna la Coppa Italia, con le prime sei gare degli ottavi di finale che verranno disputati tra oggi e giovedì. (TUTTO mercato WEB)