Sfogo disperato di Dayane Mello nella notte: "Io la amo"

Sfogo disperato di Dayane Mello nella notte: Io la amo
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo giorni di tensioni e incomprensioni tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò c'è stato l'atteso chiarimento.

Le due, dopo giorni di forti tensioni, hanno deciso di avere unper ritrovare l'equilibrio perduto nella loro amicizia.

La modella brasiliana, però, poco dopo - ritrovatasi sola in veranda con Pierpaolo - si è lasciata andare ad un amaro sfogo

Dayane Mello si è detta infastidita dalla situazione creatasi con le nomination e il confronto si è acceso: " Quando c'era qualcosa di bello, tu mi hai escluso. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi la frase che ha preoccupato tutti i fan che in diretta ieri notte stavano seguendo questo momento: “Non capisco niente, non sto capendo niente, voglio morire“ La concorrente del Grande Fratello VIP 5 si sente probabilmente sempre più sola e anche l’uscita di Giulia Salemi non ha facilitato la sua permanenza nella casa. (Ultime Notizie Flash)

Il Grande fratello vip, non ha un momento di pace nemmeno dietro le quinte, tra gli ex inquilini. Vediamo insieme la voce che stà girando sul web, per quanto riguarda l’ultima puntata, dove dietro le quinte è successo di tutto! (Formatonews)

Andrea Zenga: "Adua non so chi sia, mi piace tu" - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

Un crollo psicologico e crisi di pianto ha tenuto svegli i coinquilini. Una notte burrascosa quella appena passata nella casa del GF Vip. (Inews24)

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello quando Zenga , dopo aver seguito a distanza il confronto fra Rosalinda Dayane , raggiunge la giovane compagna d'avventura in veranda per confortarla.Rosalinda infatti, dopo le tensioni accumulate durante la puntata, è riuscita finalmente ad avere un incontro con la modella; un chiarimento molto sofferto che però ha ricucito in parte quel legame che con le incomprensioni si stava logorando. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr