Jovic, la Fiorentina accelera: ci sono i presupposti per chiudere l’operazione

Fiorentina.it SPORT

Proprio come aveva fatto la passata stagione con Odriozola, consigliandolo al meglio verso la Fiorentina, così ha fatto in questa occasione.

I tifosi della Fiorentina aumentano le loro speranze di avere in rosa l’anno prossimo un giocatore del suo livello.

Non solo Mandragora, gli uomini mercato viola vogliono portare a Firenze anche l’attaccante del Real Madrid. Il mercato della Fiorentina sta accelerando con forza. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Metà stipendio del classe ‘97 sarà pagato dal Real Madrid Con l’arrivo di Jovic la dirigenza viola mette una volta per tutte il piede sull’acceleratore nella costruzione della nuova rosa a affidare a Italiano. (Firenze Viola)

Proprio ieri infatti, quando Ramadani è arrivato a Firenze per parlare del rinnovo di Italiano, la dirigenza viola ha chiesto informazioni anche sul 10 azzurro (anche lui sotto la procura di Ramadani). (FirenzeToday)

Oggi è il giorno di Italiano, ma ogni giorno è buono per compiere passi in avanti sulle trattative già intavolate. Su tutte, vi è quella che riguarda Luka Jovic, un calciatore costoso che porta ad un affare complicato, ma tutt’altro che impossibile. (fiorentinanews.com)

Inoltre, sempre stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato di Sportitalia, il centravanti classe ’90 potrebbe arrivare a zero in quanto il suo contratto è in scadenza a giugno 2022. La Fiorentina continua ad inseguire Milan Djuric (Labaro Viola)

Non solo, il Real vorrebbe inserire anche un riscatto obbligatorio, ma la Fiorentina avrebbe chiuso all’ipotesi.In altre parole, secondo il Real, l’operazione Jovic ’nasconde’ sempre e comunque un peso economico che la società viola non potrà scontare del tutto (Firenze Viola)

Niente è ancora ufficiale, ma La Nazione in edicola oggi riflette sulla doppia accelerata della Fiorentina che ha portato vicini i nomi di Milinkovic-Savic per la porta e di Mandragora per il centrocampo. (Viola News)