Balotelli stende il Chievo tra le polemiche

Balotelli stende il Chievo tra le polemiche
Virgilio Sport SPORT

C’è un arbitro non in grado di fare il proprio lavoro, ha arbitrato a senso unico

Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro.

Il Monza ha vinto in trasferta contro il Chievo in una delle partite della 24esima giornata di Serie B: a decidere il match Mario Balotelli con una rete al 60′.

Nel dopo gara il presidente Campedelli è letteralmente furibondo: “Con oggi abbiamo raggiunto l’apice, parliamo di un campionato volto a danneggiare il Chievo in maniera pesante, credo che sia la quarta o quinta partita in cui gli arbitri incidono in maniera pesante. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

C’è accanimento nei confronti del Chievo, va avanti da quattro anni C’è un arbitro non in grado di fare il proprio lavoro, ha arbitrato a senso unico. (TUTTO mercato WEB)

Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. Campedelli al veleno: "Arbitrato a senso unico. (TUTTO mercato WEB)

Campedelli furioso: «Errori arbitrali incommentabili, se vogliono che il Chievo sparisca ce lo dicano»

È stata una partita incommentabile per via di una terna non all’altezza del gioco del calcio” Meglio che sparisca, se è questo che vogliono i vertici federali è quello che faremo. (alfredopedulla.com)

Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. (TgGialloblu)

Se vogliono che il Chievo sparisca, se è quello che vogliono i vertici federali è quello che faremo «Oggi l'apice di un campionato volto a danneggiare il Chievo, è la quarta o quinta partita in cui gli arbitri incidono in maniera pesante. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr