Il sell-off dei mercati non risparmia le Criptovalute del Metaverso

Dove Investire ECONOMIA

Gli investitori in criptovalute pensano che il potenziale dirompente di queste nuove tecnologie possa superare qualsiasi rischio per un’economia più ampia.

Leggi anche: Le principali Criptovalute del Metaverso stanno fornendo rendimenti a doppia cifra. Nelle ultime 24 ore criptovalute del metaverso come Decentraland e The Sandbox hanno subito una forte flessione di vendita.

Preoccupazioni, come detto, non hanno risparmiato le criptovalute con effetti più ‘pesanti’ sulla criptovalute più performanti negli ultimi tempi. (Dove Investire)

Su altre fonti

Invece di rafforzare lo slancio di Bitcoin, però, la principale criptovaluta è caduta insieme ai mercati macro e all’indice del dollaro statunitense (DXY):. “Dollaro in calo, oro in aumento, Bitcoin in calo, azioni in calo. (Cointelegraph Italia)

Ma il calo dei prezzi di oggi in realtà non ha nulla a che fare con il Black Friday. Altro che Black Friday: cifre in rosso per il mercato crypto. Ad esempio il direttore degli investimenti di AJ Bell, Russ Mould, ha dichiarato scherzosamente:. (Cryptonomist)

La pressione di vendita colpisce ancora il crypto market. Fonte: Adobe/eyeofpaul. Venerdì la pressione di vendita ha colpito ancora una volta il crypto market, dopo che i mercati azionari in Asia e i futures su azioni statunitensi hanno puntato tutti al ribasso sui timori per una nuova variante del coronavirus, che si sta diffondendo rapidamente in Sud Africa. (Cryptonews Italy)

Ascolta qui download. Rally di Bitcoin. Il prezzo di Bitcoin ha svoltato domenica dopo una settimana di incessante pressione di vendita che ha afflitto il mercato aggregato delle criptovalute. Il prossimo livello per i tori di Bitcoin da cercare sopra la testa è il livello 0,236 fib a $60k. (Cryptonomist)

Bitcoin (BTC) si è stabilizzato intorno ai 55.000$ dopo aver perso 6.000$ in un solo giorno, ma il sentiment nel mercato crypto è ancora sotto shock. Questo calo mostra che il sentiment è passato da “neutrale” a “paura estrema,” saltando completamente la zona “paura. (Cointelegraph Italia)

"La diffusione della nuova variante, in particolare nei paesi dell'Africa meridionale, potrebbe appassire ulteriormente l'appetito degli investitori", ha affermato l'exchange di criptovalute Yuya Hasegawa Bitbank. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr