Helena Prestes e la tentata aggressione a Jessica Morlacchi al GF: "Mi vergogno, non le avrei fatto del male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella casa del Fratello si discute della tentata aggressione di Helena Prestes ai danni di Jessica Morlacchi. La modella brasiliana ha confessato di voler fare un passo indietro e provare a chiedere scusa: "L'ho vista spaventata, mi dispiace. Non le avrei fatto del male". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Al Fratello non si placa la tensione tra Jessica Morlacchi ed Helena Prestes. Nei giorni scorsi le due concorrenti sono state protagoniste di uno spiacevole episodio, culminato con il lancio di un bollitore da parte della modella brasiliana, che ha spinto Alfonso Signorini a entrare nella Casa per ammonire gli inquilini. (Mediaset Infinity)
Fratello, Beatrice Luzzi interviene su Helena e Jessica dopo la lite del bollitore: da che parte sta L'opinionista ed ex concorrente del reality interviene sul grave scontro tra la modella brasiliana e l'ex cantante dei Gazosa Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)
Tra giovedì 9 e venerdì 10 gennaio va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento del Fratello. Del reality di Canale 5 si è molto parlato a causa di alcune brutte liti tra Helena, Ilaria e Jessica. Per questo motivo la produzione ha deciso di mandarle al televoto (insieme agli altri nominati). (Today.it)
Il litigio esplosivo tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi continua a essere al centro dell'attenzione nella Casa del Fratello e sui social. La situazione è degenerata quando la modella brasiliana, esasperata dagli insulti ripetuti della cantante, ha lanciato prima l'acqua fredda di un bollitore e poi il bollitore stesso verso Jessica. (Movieplayer)
Le viene dato dell’imbecille, le viene detto “Torna da dove sei venuta”. Certo, da qui a rispondere con altrettanti insulti e arrivare sino a lanciare un bollitore all’indirizzo di qualcuno ce ne passa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Luca Calvani e Stefania Orlando l'hanno trattenuta perché convinti che non fosse il momento giusto. (Fanpage.it)