Nuova Seat Ibiza, benzina, metano, caratteristiche e prezzi

Nuova Seat Ibiza, benzina, metano, caratteristiche e prezzi
NEWSAUTO SCIENZA E TECNOLOGIA

Nuova Seat Ibiza, caratteristiche esterni. La Seat Ibiza fuori si caratterizza dal suo design iconico e giovanile.

Nuova Seat Ibiza, infotainment e connettività. In un mondo sempre più connesso e digitale, la rinnovata Seat Ibiza si presenta come un’auto completamente connessa.

Seat Ibiza, motori benzina e metano. La gamma propulsori della nuova Seat Ibiza prevede motori a benzina e a gas naturale compresso (metano). (NEWSAUTO)

Ne parlano anche altre fonti

Il motore della Seat Leon 2021 Mild Hybrid. Seat Leon 2021 Mild Hybrid ha un brillante motore da 110 o 150 CV supportato a una piccola batteria da 48 Volt, che spegne la vettura già in fase di decelerazione consentendo un risparmio in termini di consumi ed emissioni. (Quotidiano Motori)

IL RESTYLING. Seat ha introdotto, per le due vetture, alcune novità che riguardano il design, gli interni e la tecnologia. Seat ha annunciato di aver dato il via alla produzione dei restyling della Ibiza e della Arona , presso lo stabilimento di Martorell in Spagna. (HDmotori)

Best seller del marchio spagnolo Seat, Ibiza si rinnova nello stile e nell’equipaggiamento tecnologico, senza perdere la sua identità che negli anni hanno consentito di raggiungere il record di 6 milioni di unità vendute dal 1984 ad oggi. (Gazzetta di Parma)

Seat Ibiza, stilosa e hi-tech: city-car spagnola si rinnova

E grazie al sistema di ricarica a induzione Connectivity Box, la navigazione può definirsi 100% senza fili Apple CarPlay e Android Auto saranno quindi disponibili senza più necessità di collegare il cavo USB alla vettura. (Automobilismo.it)

Nuova Seat Arona, infotainment e connettività. Nuova Seat Arona allestimenti. La principale novità riguarda l’introduzione del nuovo allestimento top di gamma: la nuova Arona Xperience si affianca alla versione FR, in sostituzione della versione Xcellence. (NEWSAUTO)

Siamo stati precursori nel campo della tecnologia, utilizzando dall'auto app come Whatsapp a Shazam, passando per Spotify, senza dimenticare Alexa. Inoltre, la presenza tra gli optional del SEAT Virtual Cockpit da 10,25", contribuisce a rendere l'abitacolo completamente digitale (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr