Marco Melandri dal palco in piazza XXV aprile a Milano oggi in occasione della manifestazione di Italexit | VIDEO

Ravennawebtv.it INTERNO

“Scherzando dissi ‘se saró positivo sarà per necessità così avrò il Green Pass‘”, ha aggiunto

Dopo le polemiche per aver dichiarato di essersi contagiato al Covid in maniera volontaria, Marco Melandri fa dietrofront e ritratta tutto.

«Dobbiamo dare la libertà ai ragazzi di fare sport, non possiamo negarglielo, voglio guardare mia figlia in faccia.

“Per una battuta ironica è uscita una tempesta… – ha scritto sul suo profilo Instagram l’ex pilota di MotoGP -. (Ravennawebtv.it)

Ne parlano anche altre testate

È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini." Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier oggi, sabato 15 gennaio 2022, nel corso dell'evento No Green Pass organizzato a Milano : "La proteina che è stata utilizzata per proteggerci coi vaccini in realtà è tossica. (triestecafe.it)

Per Montagnier “è un crimine assoluto dare questo vaccino ai bambini” “Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. (Imola Oggi)

Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier oggi, sabato 15 gennaio 2022, nel corso dell'evento No Green Pass organizzato a Milano : "La proteina che è stata utilizzata per proteggerci coi vaccini in realtà è tossica. (triestecafe.it)

Draghi è il nemico pubblico numero uno e dobbiamo far saltare questo governo. Dopo settimane di assenza, diverse migliaia di no vax e no pass sono tornati a protestare contro le misure volute dal governo italiano per contrastare la pandemia, a partire dall'obbligo vaccinale per gli over 50. (tvsvizzera.it)

La nascita in vitro del virus è una tesi ancora molto discussa anche se finora non è mai stata dimostrata. Non a caso è cofondatore della “Fondazione mondiale per la ricerca e prevenzione dell’Aids”, ruolo che affianca a quello di professore presso l’Istituto Pasteur di Parigi. (Pickline)

Sono scesi di nuovo in piazza, da Milano a Roma, da Napoli a Genova e Trieste. Clima del tutto diverso, invece, a La Spezia, dove si sono ritrovati i pro vax (Il Dubbio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr