Genoa, Biraschi diretto in Turchia: definito l’arrivo al Karagumruk

Calcio In Pillole SPORT

Stando all’indiscrezione pubblicata da Alfredo Pedullà sul proprio account Instagram è in via di definizione il passaggio di Davide Biraschi dal Genoa al Karagumruk.

Ormai definito il suo addio al Genoa in prestito fino a giugno.

La formula è quella del prestito, con il difensore che si trasferirà in Turchia fino a giugno, a caccia di una nuova occasione di rilancio.

Il difensore norvegese è uno dei candidati principali al posto lasciato vacante dalla partenza di Biraschi verso la Turchia

Davide Biraschi è a un passo dal trasferimento in Turchia al Karagumruk. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

102' GOL DI LEAO - Strappo sulla sinistra, cross sul secondo palo che diventa un tiro: Semper scavalcato, palo e gol. 112' GOL DI SAELEMAEKERS - I rossoneri chiudono la partita: Theo va via a sinistra e appareggia il gol per il belga, tutto facile. (Eurosport IT)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

on estrema difficoltà il Milan di Stefano Pioli si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia battendo 3-1 il Genoa. Decisivi un gol di Rafael Leao alla fine del primo tempo supplementare e di Saelemaekers a metà del secondo tempo. (Virgilio Sport)

Miss Italia, c’è finalmente una data certa per la finale

Il primo tempo finisce 0-1, con il Milan praticamente mai pericoloso. Theo doppio assist, Tonali luce del centrocampo. Partenza blanda dei rossoneri, che concedono un pericoloso tiro al Genoa, parato bene dal solito Maignan. (MilanLive.it)

Le formazioni ufficiali. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic; Giroud Per i rossoneri si tratta dell'esordio nell'edizione in corso, mentre i rossoblù hanno battuto Perugia e Salernitana nei precedenti turni. (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito la data della finale di Miss Italia 2021 e le informazioni su dove vedere l’atto conclusivo della manifestazione. Quando è la finale di Miss Italia 2021. La finale di Miss Italia 2021 si terrà domenica 13 febbraio. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr