Liveblog – “Il pullman turco è a metano o benzina?”, “A tre mani ci danno un rigore”

HelpMeTech SPORT

| Read More | Gazzetta.it L'articolo Liveblog – “Il pullman turco è a metano o benzina?”, “A tre mani ci danno un rigore” proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio per questo i viola avrebbero effettuato un sondaggio per capire l’eventuale fattibilità dell’affare e conoscere le richieste del giocatore. Il contratto del turco con il Milan scadrà a fine mese, e secondo Sportmediaset i viola avrebbero sondato il terreno per conosce le sue richieste. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, le parole di ieri in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Turchia di Hakan Calhanoglu hanno confermato che la sua preferenza è il rinnovo con il Milan, ma per ora non ha ancora preso una decisione definitiva. (Milan News)

La novità delle ultime ore, però, è che la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il fantasista. Come tutti sanno il tecnico della viola è Gattuso, che ha allenato Hakan nella sua esperienza sulla panchina del Milan (Pianeta Milan)

Mercato Milan – Di Marzio: “Junior Firpo, contatti sempre più vivi”

Il futuro di Hakan Calhanoglu sembra poter scatenare o disinnescare un valzer di acquisti e di trattative internazionali. Il vero obiettivo dei colchoneros resta Rodrigo de Paul, lo stesso fantasista che il Milan vorrebbe per sostituire l’eventuale partenza di Calhanoglu. (MilanLive.it)

Lo comunica la società friulana in una nota sul proprio sito. Udine, 11 giu. (LaPresse)

Le dichiarazioni. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Milan. Gianluca Di Marzio, all'interno di 'Calciomercato L'Originale', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr