Elezioni in Sicilia, Buttafuoco: «Renzi? Folgorato dalla satrapia»

Lettera43 INTERNO

Il voto sull'Isola potrebbe mettere fine all'«equivoco» del segretario Pd, ormai amato solo dalle élite, spiega lo scrittore catanese. E con la vittoria di Musumeci, inviso al Cav, addio pure al partito della Nazione. L'analisi.

(Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Un mio articolo su L'Huffington Post (Metro)

E Matteo Renzi, che guarda già oltre la Sicilia alle elezioni politiche, la scelta pare averla fatta: le chiama «alte burocrazie» (che certo non stanno simpatiche quasi a nessuno), e in prima linea è ancora Bankitalia... (il Giornale)

Se nei due test amministrativi in programma domani, i siciliani… Si chiama quota 10 per cento ed è una soglia psicologica ancor prima che politica in una campagna elettorale «tutta in salita», ammette alla fine Matteo Richetti. (La Stampa)

Se lo chiedono un po' tutti nelle sale ricolme di sfarzo del Transatlantico, ovvero del Parlamento: «Come ... (Italia Oggi)

Il confronto tv tra Renzi e Di Maio sarà la pistola che spara lo starter della lunga corsa verso il voto  Il confronto TV tra Matteo Re... (Agora Magazine)

Se Micari arrivasse quarto, si riaprirebbe la discussione sulla leadership nel partito (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)