Tonali, c'è l'accordo: riscatto a 10 milioni di parte fissa e 5 di bonus più il cartellino di Olzer

Tonali, c'è l'accordo: riscatto a 10 milioni di parte fissa e 5 di bonus più il cartellino di Olzer
Più informazioni:
Spazio Milan SPORT

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport i rossoneri hanno infatti ottenuto uno sconto del 30% sul cartellino del classe 2000.

Il calciatore si trasferirà al Brescia a titolo definitivo con un diritto di recompra per i rossoneri

Accordo trovato tra il Milan e il Brescia.

La nuova formula per il riscatto prevede una cifra di 10 milioni di parte fissa e 5 di bonus, oltre il cartellino di Olzer. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan, infatti, per Tonali verserà solo 15 milioni di euro tra parte fissa (10) e bonus (5) I rossoneri hanno ottenuto ciò che volevano, ovvero un sostanzioso sconto sul prezzo pattuito un anno fa per l'acquisto del cartellino di Tonali. (Pianeta Milan)

buoni rapporti con Cellino sbloccano la situazione rispetto all'intesa di un anno fa. Il Milan non ha mai nutrito dubbi sulla scelta di riscattare Sandro Tonali ma da tempo si era messo in contatto col Brescia per rivedere le condizioni dell'acquisto a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

Il Milan per abbassare le pretese del presidente Cellino ha inserito una contropartita nell’affare, e si tratta di Giacomo Olzer, giovane della Primavera milanista. Il Milan in questi giorni annunceranno anche Tomori dopo aver trovato la settimana scorsa l’intesa con il Chelsea per il riscatto a 28 milioni di euro. (Milan News)

Mercato Milan – Di Marzio: “Tonali, mancano solo le firme. Olzer al Brescia”

La situazione. Daniele Triolo. Il Milan, in questo calciomercato estivo, non si priverà di Sandro Tonali. Per concretizzare, adesso, l'operazione Tonali manca soltanto il sì del fondo Elliott (Pianeta Milan)

Sandro Tonali continuerà a indossare la maglia del Milan. Tonali, che ha saltato il quarto di finale degli Europei Under 21 contro il Portogallo per squalifica, si appresta dunque a giocare la sua seconda stagione con il Milan (Virgilio Sport)

Al Brescia però va Giacomo Olzer a titolo definitivo con diritto di recompra". Nella giornata di oggi ha praticamente raggiunto un accordo per acquistare Tonali a cifre scontate. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr