Calaiò è certo: «Napoli? Deve guardarsi soprattutto da questa squadra. Il calendario però…»

Calaiò è certo: «Napoli? Deve guardarsi soprattutto da questa squadra. Il calendario però…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Calaiò analizzando la lotta scudetto ha detto la sua anche sul Napoli e sulla squadra che potrebbe insidiare il loro sogno di vincere il tricolore Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex calciatore Calaiò, ha detto la sua sulla situazione in campionato con focus sulla lotta scudetto che è tornata ad essere una cosa a tre tra Inter, Napoli e Atalanta. L’ULTIMO LUKAKU LE HA TRASMESSO OTTIMISMO – «Quando sta bene, sposta i valori. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

L’Inter si prepara alla delicata sfida contro l’Atalanta con un assetto difensivo quasi definito. L’unico dubbio per Simone Inzaghi riguarda la difesa, così come ribadito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Inter-News)

L’ex attaccante -anche- di Reggiana, Napoli e Lazio Massimiliano Esposito è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Partiamo con la Lazio, che in una settimana ha mostrato entrambi i suoi volti, dal pareggio casalingo contro l’Udinese di lunedì alla qualificazione ai quarti di finale di Europa League. (Terzo Tempo Napoli)

Probabile formazione Inter per l’Atalanta: ritorni importanti per Inzaghi? Le ultime in vista della gara di domenica sera PROBABILI SCELTE– «Dovrebbero esserci diversi cambi per Inzaghi rispetto alla formazione uscita vittoriosa dalla sfida di Champions League contro il Feyenoord. (InterNews24.com)

Atalanta Inter, Inzaghi e Gasperini hanno lo stesso rischio: cosa può accadere

Stato di forma delle squadre L’Atalanta arriva a questa partita con un rendimento altalenante, ma in casa ha mostrato grande solidità, segnando una media di 2.13 gol a partita. (News Sports)

Dopo il rientro di Sommer in Champions, lo scorso mercoledì contro il Feyenoord, lo svizzero sarà dal 1’ tra i pali anche in Serie A con l’Atalanta. A protezione dell’ex Bayern Monaco, Inzaghi schiera il trio difensivo migliore possibile: Pavard a destra, Acerbi centrale e Bastoni braccetto sinistro. (InterNews24.com)

LA SFIDA – «Questa sera, quando scenderanno in campo Atalanta e Inter, sapranno già da 6 ore abbondanti il risultato del Napoli a Venezia. Atalanta Inter, Inzaghi e Gasperini contro al Gewiss Stadium: il Napoli può andare in fuga e spaventa le rivali (InterNews24.com)