GF Vip cast 2021: c’è la migliore amica di Tommaso Zorzi!

GF Vip cast 2021: c’è la migliore amica di Tommaso Zorzi!
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Durante l’ultima edizione, ad esempio, ci sono state Maria Teresa Ruta e Guenda Goria o nella seconda edizione abbiamo avuto i fratelli Rodriguez.

Tommaso Zorzi: Alfonso Signorini chiama la sua amica per il GF Vip 2021. Per la prossima edizione del GF Vip, la produzione starebbe procedendo con le trattive per avere le tre principesse Hailé Selassié, che vivono a Roma.

Il cast del GF Vip 2021 inizia a prendere forma!

Sono stati rivelati i primi 8 possibili concorrenti e tra questi c’è l’amica di Zorzi!

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi e Oppini hanno litigato?

(CheDonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

GF Vip 6, una famosa cantante nel cast? Tutte le indiscrezioni sul cast. (Inews24)

Così l’indiscrezione sulla partecipazione di Anna all’edizione del GF Vip che partirà il 13 settembre è subito rimbalzata su tutti i siti e i giornali. Per Alfonso Signorini sarebbe davvero un colpaccio averla al Grande Fratello Vip 6. (Caffeina Magazine)

A questi potrebbe aggiungersi Anna Oxa! Web crea psicosi di massa, sull'inginocchiamento.”. Anna Oxa al Grande Fratello Vip? (Il Sussidiario.net)

Grande Fratello Vip, Anna Oxa concorrente per realizzare il sogno di Signorini? La notizia ufficiale

Oltre a quelli che sono già emersi nelle scorse settimane, secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero altri sei personaggi del mondo dello spettacolo, e non solo, pronti ad essere provinati da Alfonso Signorini (Più Sani Più Belli)

Uno degli esempi lampanti è quello di Augusto De Megni. Che fine ha fatto Augusto De Megni? (CheSuccede)

Il direttore del settimanale Chi non ha mai nascosto l'interesse di portare Anna Oxa all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Non ci saranno trattative: Anna Oxa non andrà al Grande Fratello Vip». (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr