Inter, un aiuto a Inzaghi può arrivare dagli ex Mou e Spalletti

Inter, un aiuto a Inzaghi può arrivare dagli ex Mou e Spalletti
La Gazzetta dello Sport SPORT

La variabile Lautaro. Luca Taidelli. Gli ex Mourinho e Spalletti (ma anche Sarri) in aiuto di Simone Inzaghi.

Cedere un attaccante giovane e forte come Lautaro, che peraltro ha costruito un’intesa telepatica con Lukaku, diventerebbe molto pericoloso in prospettiva.

Ecco perché - al netto della volontà dello stesso Toro - alla fine potrebbero essere gli ex Mou e Spalletti ad aiutare Inzaghi

L’esigenza di ridimensionare budget e costo del lavoro, più che la perdita di Conte, spostano appunto l'asticella dal primo al quarto posto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Bruno Barbieri si prepara a una nuova stagione di 4 Hotel, ma non dimentica la sua passione per l'Inter, di cui parla in un'intervista all'edizione online della Gazzetta dello Sport. Entrambi sono due tattici, due martelli che sanno puntellare il gioco con stoccate imprevedibili, quindi sono sicuro che la squadra non soffrirà molto e che la prossima stagione ci regalerà delle sorprese. (Fcinternews.it)

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI "Abbiamo fatto una visita di cortesia all‘Inter parlando anche del futuro. (Fcinternews.it)

Hai vinto tanto, hai sofferto e gioito con noi, hai sempre parlato da tifoso e non da semplice tecnico. Cena d’addio, non scriviamo l’ultima cena. (IlNapolista)

Calciomercato Lazio e Inter, bookmaker sicuri: con Sarri in panchina vanno da Inzaghi

Euro 2020, i cinque candidati all’oscar di migliore giovane del torneo. Calciomercato Lazio e Inter, c’è un indiziato alla partenza. Chi davvero non potrebbe trovare posto è Manuel Lazzari. E allora la trattativa per quell’elemento che tanto bene ha fatto con Simone Inzaghi in panchina, potrebbe decollare (Il Veggente)

Hakimi sembra essere il primo (e forse non l’unico) per permettere all’Inter di ricavare milioni importanti per il bilancio e per il mercato in entrata. (DirettaGoal)

Le parole dell'operatore di mercato: "L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Crescenzo Cecere, operatore di mercato, ha parlato così dell'arrivo all'Inter di Simone Inzaghi: “L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr