Inter, un aiuto a Inzaghi può arrivare dagli ex Mou e Spalletti

La Gazzetta dello Sport SPORT

La variabile Lautaro. Luca Taidelli. Gli ex Mourinho e Spalletti (ma anche Sarri) in aiuto di Simone Inzaghi.

Cedere un attaccante giovane e forte come Lautaro, che peraltro ha costruito un’intesa telepatica con Lukaku, diventerebbe molto pericoloso in prospettiva.

Ecco perché - al netto della volontà dello stesso Toro - alla fine potrebbero essere gli ex Mou e Spalletti ad aiutare Inzaghi

L’esigenza di ridimensionare budget e costo del lavoro, più che la perdita di Conte, spostano appunto l'asticella dal primo al quarto posto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Insomma, il tecnico piacentino eredita una squadra con tante certezze tattiche e con molti principi che sembrano coerenti con quanto fatto vedere a Roma. Entrambi gli allenatori, per quanto accusati spesso in maniera semplicista di fare un calcio di ripartenze, curano molto l’uscita dal basso. (Calcio News 24)

Ecco la foto pubblicata dal club:. 📸 | FOTO Cena speciale a Villa d'Este per il Senior Management del Club. L'occasione per festeggiare il diciannovesimo Scudetto appena conquistato 🏆#IMScudetto pic. (Inter-News)

L'ultimo saluto a Simone Inzaghi spetta alla Curva Nord. Nell'immagine Inzaghi posa con la maglia biancoceleste, il numero 21 e la scritta: "Grazie Mister, Ultras Lazio" (La Lazio Siamo Noi)

Si parla molto di mercato, ma ci sono altri due fattori da non trascurare. L’Inter sta programmando la stagione 2021/22, anche tra varie difficoltà. (Inter-News)

Le parole dell'operatore di mercato: "L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Crescenzo Cecere, operatore di mercato, ha parlato così dell'arrivo all'Inter di Simone Inzaghi: “L’Inter con Simone Inzaghi ha preso un grandissimo professionista che ha fatto grandi cose con Lotito. (fcinter1908)

"Abbiamo fatto una visita di cortesia all‘Inter parlando anche del futuro. VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI (Fcinternews.it)