Perisic in bilico, Dimarco può rinnovare: Inter ragiona a sinistra. Keita aspetta – SI

Più informazioni:
Inter-News SPORT

Pedullà – giornalista di “Sportitalia” -, a “Sportitalia Mercato” sull’emittente stessa, conferma che l’intenzione è puntare su Dimarco ma eventualmente anche su un altro mancino.

Perché Ivan Perisic è in scadenza di contratto e fino al 31 agosto può succedere di tutto.

Perisic al momento è l’esterno sinistro più a rischio nei piani dell’Inter.

Dato che Pinamonti non gioca mai, può andare a giocare con più continuità altrove e può entrare nell’operazione Nahitan Nandez (vedi articolo). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter non cerca un esterno ma abbiamo avuto una conferma che cerca due esterni, uno per fascia. C’è stato un primo approccio dell’Inter (vedi articolo) mentre si parlava della trattativa di DalbertHenrique ma i nerazzurri, per Nandez, vorrebbero parlarne solo in caso di prestito» (Inter-News)

Avrà da smaltire la delusione per essere stato eliminato dall'Italia dalla competizione, ma si sarà consolato pensando di essere uscito dal torneo contro i Campioni d'Europa. Da Miami, la meta delle sue vacanze, Romelu Lukaku tiene aggiornati i suoi follower sulle sue giornate tra piscina e sole. (fcinter1908)

Inter, Ranocchia: "Stiamo cercando di assimilare i concetti del mister". vedi letture. Il difensore Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l'amichevole contro il Lugano: "Siamo ovviamente un po' appesantiti dai carichi, ma stiamo lavorando tanto e bene come è normale. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Ranocchia: "Stiamo cercando di assimilare i concetti del mister"

Tra i migliori della sfida di ieri sicuramente ci sono stati Agoumé e Dimarco che si prenotano per rimanere tra le fila di Inzaghi. È stata l'occasione per il nuovo tecnico dell'Inter per vedere alcuni giocatori che ancora non conosceva benissimo e che potrebbero essere utili alla causa nerazzurra. (fcinter1908)

Da Marotta una lezione di creatività e pazienza, dai designer Nike un 'inno' all'azzurro. Daniele Alfieri. La creatività è un'intelligenza che si diverte. Nella morsa di Marotta potrebbero esserci finiti il Cagliari e l'Arsenal: per Nandez sarà fondamentale un discorso di contropartite, per Bellerin la formula che convinca i Gunners. (Fcinternews.it)

Dimarco ha convinto nella prima amichevole dell’Inter, tanto da portare Inzaghi a elogiarlo pubblicamente (vedi articolo). Su Dimarco, di recente, si è parlato di mercato e di possibilità di venderlo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr