Jade Raymond è sorpresa dalla longevità della serie Assassin’s Creed

Assassin's Creed doveva essere una trilogia. A rivelarlo la producer Jade Raymond che è rimasta sorpresa dalla longevità della saga. (Player.it)

La notizia riportata su altre testate

Inizialmente la serie Assassin's Creed doveva essere una trilogia, per questo in un recente intervento al Develop di Brighton la producer originale della saga, Jade Raymond, si è detta sorpresa del successo decennale del franchise: "Voglio essere onesta, sono ancora molto sorpresa dal successo… (IGN Italia)

Jade Raymond commenta il successo decennale di Assassin's Creed. (Eurogamer.it)

Siamo ormai abituati ad avere un capitolo di Assassin’s Creed all’anno, se escludiamo l’eccezionale pausa “prolungata” tra AC: Syndicate e AC: Origins. (GameStorm.it)

Parlando ai microfoni di GamesRadar, la sviluppatrice Jade Raymond si è detta molto sorpresa dei successi decennali della serie di Assassin's Creed, rivelando che inizialmente erano previsti solamente tre capitoli. (Videogamer Italia)

Come svelato in una nuova intervista da Jade Raymond, la co-creatrice della serie, Assassin's Creed fu inizialmente concepito da Ubisoft per essere una trilogia. (Everyeye Videogiochi)

Scopri tutte le novità e le ultime notizie del gioco per PC, PS4, XONE, SWITCH, 3DS. Assassin's Creed era stato pensato inizialmente come una trilogia. (Spaziogames.it)