Alla marcia della pace Perugia-Assisi anche gli studenti di Amatrice

La Stampa INTERNO

Aperta da uno striscione con la scritta “Vincere l’indifferenza” è partita la Marcia della pace e della fraternità Perugia-Assisi. Migliaia le persone che stanno partecipando. Tantissimi anche i gonfaloni di Comuni, Province e Regioni italiane ed i sindaci con le fasce tricolori. Molte le associazioni del volontariato e del mondo civile. In marcia ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Un contest per raccontare "Palermo arabo-normanna e le Cattedrali di Cefalù e Monreale" tramite immagini, video o qualsiasi mezzo a disposizione: si tratta di "Immaginario [...] (Balarm.it)

Il vicesindaco Malafoglia incontra la città: «Decidiamo insieme come investire» (Umbria24)

Decathlon, la nota azienda francese specializzata nella produzione e vendita di attrezzi e abbigliamento sportivi, assume in tutta Italia. I contratti proposti sono sia part time, rivolti specialmente a giovani e studenti, che full... (Vesuviolive.it)

09/10/2016 Lo ha ribadito Padre Alex Zanotelli: «E' grave che il Ministro Pinotti tratti, a nome dell'Esecutivo, con la Arabia Saudita partite che riguardano forniture militari. L ... (Famiglia Cristiana)

“Siamo rammaricati... (IlCorrieredellaCitta.com)

Cultura - L'evento FAI Marathon, in occasione della Giornata FAI d’Autunno, è organizzato per il secondo anno dai Gruppi Giovani (Varese Report)