Lecce, ex maresciallo dei Carabiniere ucciso in strada: Silvano Nestola aveva 46 anni, è caccia all'uomo

Lecce, ex maresciallo dei Carabiniere ucciso in strada: Silvano Nestola aveva 46 anni, è caccia all'uomo
leggo.it INTERNO

Le indagini sono condotte dai carabinieri della Tenenza di Copertino e del Ros di Lecce.

Un ex maresciallo dei carabinieri, da poco a riposo, è stato ucciso con colpi d'arma da fuoco a Copertino.

Il militare, Silvano Nestola, di 46 anni, di Copertino, era stato in servizio al comando provinciale di Lecce fino allo scorso settembre e da allora collocato a riposo perché riformato.

L'uomo è stato ucciso in contrada Tarantino in circostanze al momento sconosciute. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Ci sarebbero alcune persone fermate per l'omicidio. Un ex maresciallo dei carabinieri a riposo di 46 anni è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco a Copertino, in provincia di Lecce. Sono intervenuti il 118 e i militari dell’Arma, che si stanno occupando delle indagini. (LaPresse)

Dalle videocamere si possono sì notare numerosi veicoli di passaggio nell’area circostante, ma difficile stabilire quale possa essere quella utilizzata dall’omicida. Ma vi è ben poco da incastrare nel puzzle investigativo: complesso risalire agli autori dell’efferato gesto se manca il movente. (LeccePrima)

E' questa una prima ricostruzione dell'omicidio dell'ex maresciallo dei carabinieri Silvano Nestola, ucciso la scorsa notte da un uomo incappucciato alla periferia di Copertino (Lecce). A quel punto avrebbe detto al bambino di rientrare in casa mentre lui ha proseguito verso l'auto incontrando il suo assassino. (La Gazzetta di Mantova)

EX CARABINIERE UCCISO DAVANTI AL FIGLIO/ Colpi di fucile da killer incappucciato

Sotto shock la sorella e che ha udito gli spari e ha scoperto il fratello raggiunto dai colpi. Omicidio in strada a Copertino: un maresciallo dei carabinieri è stato freddato a colpi di pistola. (LecceSette)

Ha sparato all'ex maresciallo diversi colpi di pistola prima di scappare e far perdere le sue tracce. L'ex maresciallo avrebbe tentato la fuga in auto: il finestrino del lato passeggero è stato crivellato dalle pallottole. (Fanpage.it)

Il militare, 46 anni, è stato freddato davanti al figlio di dieci anni in contrada Tarantino, davanti alla casa di campagna della sorella, con cui aveva appena cenato. Silvano Nestola, ex carabiniere da poco a riposo, è stato ucciso con colpi d’arma da fuoco a Copertino, in Salento. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr