Lugano-Inter senza Sensi e Calhanoglu. Dimarco va a destra! – Sky

Inter-News SPORT

Non ci sarà nemmeno Hakan Calhanoglu che ha avuto un permesso in vista del matrimonio del fratello, in cui farà il testimone.

In vista della prima amichevole stagionale contro il Lugano, l’Inter dovrà fare a meno di alcuni importanti giocatori.

Questa sera, loro non ci saranno: il croato per le vacanze post-Europeo, l’italiano in quanto si dovrà sposare.

Come riporta Silvia Vallini di “Sky Sport”, non saranno a disposizione di mister Inzaghi oltre a Brozovic anche Sensi e Calhanoglu. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Inzaghi ha scelto il giocatore che nei suoi piani dovrebbe prendere il posto di Hakimi, ceduto al Psg. Intanto il tecnico aspetta con fiducia - ma anche impazienza - aggiornamenti su Nandez, che considera un rinforzo ideale per arricchire la sua rosa", aggiunge il quotidiano (fcinter1908)

L'obiettivo dell'Inter è quello di inserire nella rosa di Inzaghi un esterno destro e uno sinistro. Andrea Della Sala. L'Inter è alla ricerca di esterni per il 3-5-2 di Inzaghi. Dimarco ha qualche estimatore, ma Inzaghi non lo vuole cedere" (fcinter1908)

Secondo me farà benissimo, ha grande qualità” ha concluso. Ricordiamoci che nelle valutazione generale che sarà fatto a fine stagione, l’Inter ha deciso di ridimensionare le proprie ambizioni a causa dei debiti. (InterLive.it)

Sky – L’Inter vuole inserire due esterni. Il punto su Bellerin e Telles

Sapendo che Dimarco può tornare utile anche nella difesa a tre e, soprattutto, conoscendo le doti del fedelissimo Kolarov da esterno puro a sinistra… Sarà rivoluzione? Kolarov può essere la sorpresa dell’Inter di Inzaghi, perché nessuno puntava un centesimo sulla sua permanenza a Milano. (Inter-News)

Le ultime sul mercato dell'Inter: Sky Sport fornisce gli aggiornamenti sulla situazione dei nerazzurri e i possibili arrivi. Il club nerazzurro lo vorrebbe in prestito e ci sta provando, ma il Manchester United non molla. (fcinter1908)

ABBONDANZA A SINISTRA – Se l’Inter però dovesse seriamente pensare a Kurzawa l’abbondanza sulla corsia sinistra diventerebbe tanta. NUOVO NOME – Kurzawa è ovviamente un nome nuovo per la fascia sinistra dell’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr