Elisabetta Canalis e gli incendi a Los Angeles: “Le fiamme si vedono da casa mia”

Elisabetta Canalis e gli incendi a Los Angeles: “Le fiamme si vedono da casa mia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei ESTERI

Gli incendi che stanno devastando la California hanno portato paura e distruzione, colpendo migliaia di persone, incluse molte star di Hollywood. Elisabetta Canalis, residente a Los Angeles da anni, ha condiviso la sua esperienza personale, mostrando immagini delle fiamme visibili dalla sua abitazione. “Non vivo nella zona interessata dagli incendi, ma non avevo mai visto il fuoco da casa mia: oggi si vede”, ha dichiarato la showgirl sui suoi social. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

In questo contesto, è fondamentale distinguere tra speculazione e fatti, soprattutto quando si tratta di eventi distruttivi che colpiscono molte vite. La situazione si complica ulteriormente con il coinvolgimento di altre celebrità, come Josh Gad, che esprimono preoccupazioni simili. (SofiaOggi.com)

Diverse ricerche evidenziano i pericoli per la salute umana: dal rischio di ictus e malattie cardiache all’aumento delle probabilità di sviluppare demenza. Alimentati dai cambiamenti climatici, gli incendi generano fumi altamente nocivi che si diffondono per chilometri. (Corriere della Sera)

Sia il furgone che la minicar sono stati distrutti dalle fiamme nonostante l'intervento dei vigili del fuoco con schiumogeno apposito. Incendio in via Spartaco a Milano, mercoledì 8 gennaio 2024: distrutti dalle fiamme un camion dell'Esselunga e una minicar elettrica, precisamente una Citroen Ami. (Il Giornale d'Italia)

Perché il terribile "vento di Santa Ana" rende impossibile lo spegnimento degli incendi in California?

Incendi a Los Angeles, traffico e persone nel panico durante le evacuazioni 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Perez Hilton disperata ha commentato con un post su Instagram la sua casa rasa al suolo, ma anche Tom Hanks e Steven Spielberg sono fuggiti a gambe levate. In queste ore Hollywood e Los Angeles sono in ginocchio a causa dei terribili incendi che son divampati nelle ultime ore, alimentati anche dai forti venti stagionali. (Il Fatto Quotidiano)

La contea di Los Angeles in questi giorni sta affrontando una serie di devastanti incendi che stanno distruggendo interi centri abitati, oltre a causare vittime, costringendo le autorità locali ad evacuare oltre 100mila persone. (Ilmeteo.net)